buon prodotto
pp21 29.07.2020
Buon prodotto ad un prezzo eccezionale. Il suono è abbastanza fedele ed il volume è realmente basso, ideale per suonare in casa.
Le uso soprattutto nella casa dove vado in vacanza, facili da trasportare e all'evenienza possono servire anche da scolapasta. Non vanno in lavastoviglie!
Consigliatissimi!

niente di meglio (qualità prezzo)
giacx 02.04.2020
All'inizio ero un po indeciso della qualità del prodotto, dato il prezzo e la marca, ma alla fine, vedendo che gli stessi, (ed anche provati) di altre marche più blasonate, che costano il doppio, erano più o meno dello stesso livello, non posso che essere più che soddisfatto. OLtretutto hanno anche un bel suono, paragonato al volume, dato che ho suonato (senza nessuna microfonazione ne sui piatti che sulle chitarre) insieme a 2 chitarre acustiche , ed il suono ed i volumi erano perfetti, quindi non solo sono validi per allenamento, ma anche per i live dove si richiede qualcosa di acustico e non aplificato, che non sovrasti i volumi degli altri strumenti acustici

DB
Ottimi per esercitarsi in casa .
Dan Ber 26.11.2021
Ottimi piatti per esercitarsi in casa senza disturbare i vicini , ottima fattura e ad un prezzo accessibile rispetto a marchi piu' blasonati . Thoman una garanzia , spedizione e consegna perfetti come sempre .

Lup01 12.04.2021
Anche più di quanto avessi potuto desiderare!
Considerato il prezzo, la risposta è molto realistica, il suono è molto verosimile e contenuto anche per le mura domestiche.
I bordi del piatto non sono linearissimi tra loro, presentano delle lievissime oscillazioni e alcune parti solo lievemente ammaccate ma nulla che comprometta durabilità e qualità, non l’avrei neanche menzionato considerato il rapporto qualità-prezzo ma è giusto che il compratore lo sappia

b
Molto validi
bottazzi 08.07.2019
Abito in condominio e non posso permettermi di fare troppo rumore.
Con questi piatti riesco a suonare senza dare troppo fastidio al vicinato, inoltre, e la cosa mi ha sorpreso non poco, hanno una risposta assolutamente paragonabile ad un piatto "tradizionale", oltre che un sound gradevole, specie il ride e il charleston, mentre i crash hanno più un "accenno" di suono quando vengono colpiti, per poi smorzarsi quasi subito, comunque molto meglio che battere sulla gomma, per quanto mi riguarda li consiglio, prezzo e spedizione ok.

Piatti silent
Erosmith 01.12.2022
Cercavo dei piatti silenziati per batteria acustica da poter suonare in appartamento, questi millennium fanno molto bene il proprio lavoro anche se il suono non è al top,ricordiamoci però che sono sempre un'ottima soluzione al problema rumore. CONSIGLIATISSIMI.

RF
Over the top
Riccardo F 08.04.2020
Comprati per mio figlio che studia batteria in casa, il tocco è eccellente, sono belli da vedere, sono fatti bene e non hanno sbavature essendo lucidi a specchio. Il suono dei crash è un po' diverso da quelli normali, il ride e il charleston invece sono molto realistici. Ovviamente il volume è molto più basso e si può suonare in casa anche di sera. Qualità prezzo eccellente, consigliati!

andrea
morbi 10.06.2018
La soluzione per tutti coloro che desiderano convertire il proprio drum kit in kit muto, aggiungendo alle pelli mesh dei tamburi questo set di piatti. Il tutto senza spendere un patrimonio.
La fattura dei piatti, nonostante il metallo non nobile, è molto buona. Questi risultano di adeguata pesantezza dando l'idea di una adeguata robustezza. Il suono risulta -considerato il fine- pure gradevole, con il ride che fa il suo lavoro e i crash con una coda bilanciata; il meno convincente è l'hit-hat, ma stiamo parlando di un set per studiare in casa e a questo prezzo!
Soddisfatto.

Ottimo set!
Thunderdrums72 05.03.2023
Set acquistato per suonare in appartamento, risponde esattamente a quanto dichiarato nella scheda tecnica... il suono è minimo ma consente comunque di sentire la differenza tra i vari piatti... la resistenza è molto buona e l'estetica è veramente simile a quella di brand più blasonati.... buon prodotto che fa egregiamente il suo, completamente soddisfatto.

C1
Quasi perfetti
Cecilia 13 28.01.2019
Se si vuole suonare in casa senza dare troppo fastidio, questo set di piatti è L ideale.
Ovviamente in condominio bisogna avere vicini permissivi.
Il suono dei piatti è veritiero, tranne per l' hihat che sferraglia abbastanza.