Soddisfatto in pieno
Anonimo 04.01.2017
Nulla da dire, prodotto semplicemente incredibile...
Prezzo molto basso ma con una qualità veramente alta.

Non essendo una custodia rigida le permette di avere un peso non eccessivo. L'imbottitura è adeguata al lavoro che deve svolgere.

Nella parte anteriore ha una tasca molto ampia con chiusura a stretch non imbottita.
Ha una tracolla per portarla a spalla e un'ottima maniglia rifinita bene e molto resistente.

All'interno troviamo il comparto per i pedali con il divisorio e le tasche per i battenti. Inoltre è prevista la classica tasca per inserire i dati del possessore.

In conclusione ottimo rapporto qualità prezzo, con materiali resistenti e ben rifiniti.
Consiglio l'acquisto.

Ottimo acquisto!
MartinaPisani29 19.03.2020
Ottima bag per doppio pedale, la utilizzo con un Tama Iron Cobra 200 e fa il suo lavoro, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo.

Pro:
Protegge molto bene il pedale con imbottiture resistenti. Non è troppo ingombrante ed è facile da maneggiare. Comodi anche la tasca esterna e i supporti interni per i vari accessori. Il tessuto esterno è abbastanza resistente, così come la tracolla, perfettamente regolabile.
Il tessuto interno non è così resistente come quello esterno, ma alla fine quello che conta è l'imbottitura.

In compenso lo ritengo un ottimo prodotto per chi desidera una bag che adempia al suo compito, spendendo una cifra davvero irrisoria.

AT
Ale The Kid 03.03.2022
Ho comprato questa sacca come custodia per il mio pedale da Cajon della Dixon. Ci entra alla perfezione nonostante non sia fatto per quello.

Borsa doppio pedale
Snarebattle82 06.02.2022
Quello che mi serviva.
Essenziale,senza troppi fronzoli.
Comoda e pratica.

Pedali in ogni e dove!
SarahFox 17.06.2017
Ho comprato questa custodia per il trasporto dei miei pedali; in realtà poi la uso solo con un pedale per avere a praticità di lasciare il battente montato. La borsa è comoda al trasporto e alla tenuta del pedale, il comodo scomparto interno, da una parte cucito dall'altra posizionabile col velcro, rendono la custodia versatile all'uso. La tasca esterna è comoda per portare un tappetino in gomma da posizionare sotto al pedale /cassa e la tracolla rende comodo il carico. L'interno del coperchio della borsa è dedicato al trasporto di eventuali pezzi in aggiunta, tipo un secondo battente, chiavi e accessori vari. Il nero sfila su tutto e il fatto che sia in materiale impermiabile evita di rovinare il pedale. Spazio dedicato ai biglietti da visita e cosa non meno importante il rapporto qualità prezzo non ha eguali! Vivamente consigliato

AD
Qualità sorprendente
Alex Drums 05.03.2024
Non mi sarei mai aspettato di ricevere un prodotto qualitativamente eccellente a questo prezzo. Devo ammettere di aver effettuato l'ordine con molta diffidenza ma avevo bisogno di una borsa porta pedali solo per custodirne due che non uso quasi più, quindi non mi servivano né robustezza né qualità. Oggi, aprendo la scatola di imballaggio, mi sono ritrovato davanti un bel prodotto, robusto, capiente ed elegante.

Eccellente
Corralbe 10.11.2018
Ho acquistato questa borsa Millenium per trasportare il doppio pedale. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del tessuto, molto resistente, con ottime cerniere e comoda da trasportare in spalla. Ma il bello è al suo interno: tasche e taschini per inserirci qualsiasi cosa, soprattutto le chiavette o le parti di ricambio di piccole dimensioni che sono facili da perdere!
Nel complesso consiglio fortemente questa borsa, non ha niente da invidiare a nessun altro marchio! Eccellente rapporto qualità/prezzo. Consigliata al 100%

Fantastica!!
Bardy 09.11.2019
Oltre ad essere comodissima questa sacca e' di misura perfetta per i severi controlli di certe compagnie aree low cost....
Effetti personali in stiva e doppio pedale a bordo con me!!!!!

Fantastica!
DaveMartin 02.11.2022
Non credo che si possa trovare di meglio a quel prezzo. L'ho presa per metterci dentro i monitor audio e portarli con me nelle varie trasferte. Funziona benissimo! Ottimo prodotto!

z
Pratica,robusta e poco costosa !
zildiano 02.02.2020
Avendo acquistato già altri prodotti Millenium e con ottimi risultati, ho voluto questa volta prendere una custodia per il mio doppio pedale DW 9000 visto che quella originale è andata perduta. Alla apertura del pacco ho avuto subito una buona impressione guardando le cerniere e la consistenza della valigia.La capienza è ottimale per un doppio pedale DW 9000 ,per cui mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto !