Antony_F 29.11.2019
Ottima scheda audio quella della Motu M2 , ultima uscita dalla casa MOtu! materiale di ottima qualità'! acquistata da poco e provata sia su sistema Mac che su windows. Come risaputo Motu gira molto meglio su Mac con driver nativi Mac , la sconsiglio invece per chi la usa con windows per non la totale compatibilità con i suoi driver. aggiornamento al 29/11/2019 . Questo non esclude che motu in futuro possa aggiornare i driver anche per windows

La migliore
Rollystone 14.01.2022
Per me assolutamente la migliore per fascia prezzo. La M4 con due canali in più sarà un ottimo scheda.

Ottima interfaccia
Piezo 04.01.2021
Mi serviva un'interfaccia piccola e facilmente trasportabile. L'M2 è eccellente e supera in qualità sonora la mia 828 mk3. Semplice da usare e ben costruita. Ottimo prodotto.

I
Ottima scheda.
IzzyLust 05.12.2020
Facile da usare, resistente e sopratutto ottimi display e pre-microfonici, un buon acquisto veramente!

UPS mai più
guitarplayer55 02.10.2023
La mia recensione è negativa a causa del pessimo servizio offerto da UPS.

POLARITA XLR INVERTITA
BlackBull 13.02.2020
Acquistata per usarla con smaart 8, nel provarla vengo a conoscenza che ha gli xlr in ingresso con polarità' invertita. Una vergogna, scandaloso direi per un marchio come motu