Muramatsu GX-RBE Flute

4

Flauto traverso

  • Serie GX
  • Testata e corpo in argento Sterling
  • Trombino discendente al Si
  • Fori aperti
  • Mi snodato
  • Sol non in linea
  • Chiavi argentate
  • Include bacchetta in legno per la pulizia e custodia rigida
In catalogo dal Luglio 2006
Numero di articolo 196340
Unitá incluse 1 Pezzo
Head Joint (Material) Silver
Material Silver
Machine Head Material Nickel Silver, Silvered
Lip Plate Material Silver
Riser (Material) Silver
French Pointed Arms Yes
E Mechanism Yes
Offset Yes
Inline No
C Foot No
B Foot Yes
Incl. Case Yes
€ 6.990
Spedizione gratuita, incl. IVA
Disponibile entro 15-19 settimane
Disponibile entro 15-19 settimane

Questo articolo tornerà disponibile a breve e verrà poi spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

4 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Caratteristiche

Suono

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
N
Eine wirklich tolle Flöte!
NewMelody 06.01.2019
Bevor ich mir die Muramatsu GX-RBE Flöte kurz nach Beginn meines Musikstudiums kaufte, habe ich bereits eine Vollsilberflöte von Pearl gespielt (Pearl Flutes Elegante PF-795 E).
Ich kann die Muramatsu-Flöte nur empfehlen: sowohl der Klang, die Mechanik als auch die allgemeine Verarbeitung ist spitze! Mein einziger kleiner Kritikpunkt (aber immer so bei Muramatsu) ist, dass man sich eine Flötentasche (zusätzlich zum Koffer), welche für einen sicheren Transport notwendig ist, separat kaufen muss.
Die Ansprache (auch in der tiefen Lage) ist super, über die unterschiedlichen Lagen hinweg kann die Flöte stets allen Klangvorstellungen gerecht werden (satt und kräftig in der tiefen Lage und brilliant in der Höhe), zudem sind technisch komplexe Stellen gefühlt leichter zu bewältigen, da die Klappen gleichmäßig und leicht "laufen". Sehr positiv: es sind nahezu keine Klappengeräusche hörbar.
Alles in allem: nur zu empfehlen!!
Risposta
Suono
Qualità
Caratteristiche
9
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
A
Fantastische Querflöte
Aloha 05.01.2021
Ein wirklich gute, sehr schöne und super ansprechende Querflötchen. Wer das Geld ausgeben möchte, wird sicherlich nicht enttäuscht werden.
Lediglich mit dem Case bin ich nicht happy gewesen. Habe mir das BAM Case dafür geholt und nun ist alles rund.
Risposta
Suono
Qualità
Caratteristiche
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso