Neotech Brass Wrap French Horn Large

3

Handguard for French horn

  • Size: Large
  • Material: Neoprene
  • Velcro fastener
  • Colour: Black
In catalogo dal Marzo 2017
Numero di articolo 403775
Unità incluse 1 Pezzo
Instrument French Horn
€ 8,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Qualità

2 Recensioni

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
v
wrap French Horn
valtornist 21.07.2019
The lining for a french horn is made qualitatively, but quite thick and therefore it is not comfortable to hold the tool at all, the keyboard becomes farther from fingers
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
s
Sehr angenehmes Material
silber93 28.09.2018
Mein Fall ist speziell. Ich benötigte einen Handschutz für ein Wienerhorn. Vorher war das mit einem Tennisschlägerband realisiert, was aber nicht besonders gut aussah und es fühlte sich auch nicht gut an. Allerdings sind bei meinem Horn ein Haltering und ein Steg im Weg. Ich konnte den Neotech Schutz anlegen, indem ich zweimal eingeschnitten und eine Ausnehmung für die Halteelemente geschnitten habe. Jetzt sitzt es tadellos, sieht sehr gut aus und das Neopren fühlt sich bestens an. Sicherheitshalber hatte ich 2 Stück bestellt, für den Fall, dass ich beim ersten Versuch verschneide. Es hat aber gleich geklappt. Ich überlege, ob ich dem Musikinstrumentenmacher eine Schneideschablone sende. Die Lösung könnte auch für andere Hornisten interessant sein. Ein großer Vorteil ist ja, dass der Schutz wegen des Klettbandes jederzeit wieder abgenommen werden kann
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso