r
Non ancora testato ma mi sembra perfetto
rob60mil 25.09.2019
Fa parte di un corredo per le occasioni live (faccio parte di una band di amatori) in cui non sempre i cavi tra mixer, strumenti e spie, sono adeguati alle esigenze del momento.
In questo modo, questo adattatore con altri cinque simili, credo proprio di poter risolvere qualsiasi situazione... o almeno lo spero ma sono fiducioso.

ss
Marchio sempre affidabile
stefano sp 25.11.2017
Acquistato questo adattatore per collegare i microfoni anche agli ingressi sbilanciati della consolle.
A primo impatto si ha il senso della robustezza e solidità del connettore,
preciso nell'innesto.
Un po' ingombrante nel diametro esterno e questo può comportare qualche difficoltà nel caso i plug del dispositivo ricevente (es. scheda audio Behringher 1616) sono molto vicini tra loro.
A parte questa nota pratica Neutrik è sempre una garanzia di affidabiltà

Certezza
Anton1o 10.01.2021
Niente da dire, Neutrik non delude mai. Adattatore funzionale, solido e che non ti abbandona mai! Un po' costoso, ma di sicuro il migliore che si possa trovare.

Neutrik
Riky 13.01.2022