NS Design WAV4c-DB-BK Double Bass

4

4-String Electric Upright Bass

  • Self-powered Polar Piezo pickup
  • Pizz/Arco switch
  • Fingerboard made of Coform
  • Colour: Trans Black Gloss
  • NXT/WAV tripod stand and gig bag included
In catalogo dal Giugno 2017
Numero di articolo 402012
Unitá incluse 1 Pezzo
Size 3/4
Electronics Passive
adjustable bridge Yes
Incl. Bag Yes
Incl. Case No
Incl. Bow No
Incl. stand Yes
Incl. Peg No
€ 1.790
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

4 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Suono

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
p
plain 01.12.2020
Ich spiele gewöhnlich E-Bass und hatte Lust auf einen Kontrabass. Zunächst richtigen Kontrabass geliehen und festgestellt, dass dieses Instrument für mich zu unhandlich und empfindlich ist.
Dann habe ich mir 3 Electric Upside Bässe bestellt. 2 mit kleiner Mensur und diesen hier mit der großen. Die kleinen (Ibanez) haben mich nicht überzeugt, dann doch lieber einen normalen Fretless.
Der NS hingegen gibt ein das Gefühl des Kontrabasses. Ich spiele ihn bisher nicht mit dem Bogen. Der Schalter, der zwischen zwei Klangmodi umschaltet ist auch beim Fingerspiel zu gebrauchen. In der Stellung "Bogen" klingt es dann sehr viel "Kontrabassiger" und weniger "Fretless". Er spielt sich bestens, lässt sich super gut transportieren und ist ein echter Hingucker.
Die beiliegende Tasche könnte etwas mehr gepolstert sein.
Wer als E-Bassist einmal in die Welt des Kontrabasses schnuppern möchte, ist hier genau richtig.
Suono
Qualità
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate fr
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
HD
NS Design WAV4c
Harvey De Saltz 03.10.2022
Très bon compromis pour débuter la contrebasse : petit encombrement, très joli son, petit prix...
Très satisfait de cet achat !
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso