z
Leggera e sonora !
zildiano 08.08.2017
Il set, comprato sulla fiducia ( avevo solo visto dei video dimostrativi ) si è rivelato una piacevole sorpresa per me che cercavo una soluzione pratica e soprattutto leggera per le prove con il mio gruppo. La cassa ed il rullante hanno un suono accettabile, considerando naturalmente la loro struttura. Le uniche note negative sono la tendenza ad oscillare, se non si monta il set a dovere, e l'aspetto generale che ovviamente non è mirato ad esibizioni su grandi palchi. Comunque il giudizio generale è buono !

Patrick Vassa Drummer
PatrickVassaDrummer 17.05.2019
ottima per musica live...la uso da circa un anno e vi garantisco che ha fatto non poche serate con me con il mio duo...ottimo rapporto qualità prezzo...eccellente e comodissima...la puoi mettere tra i sedili della macchina...non ingombrante e peso contenuto