LucaBguitar 13.03.2022
Lo uso per il violino, per la pulizia generale e l'uso dei prodotti Petz. Ottimo, assorbe bene e non lascia residui. Ed è anche abbastanza grande per fare tutto.

FP
una sicurezza
Francesco P. 25.04.2021
L'unico modo per liberarsi di questo pannetto è perderlo.
immortale, dopo varie lavatrici è sempre come nuovo e conserva tutte le caratteristiche necessarie alla pulizia corretta dello strumento. toglie con facilità anche i residui di pece dal ponte

Consigliato
Anonimo 17.03.2017
Sono contrabbassista e la uso tutti i giorni per pulire i residui di pece sul contrabbasso. Fa bene il suo lavoro, esteticamente è carina e anche piacevole al tatto, se si sporca non ci vuole molto a pulirla...per il prezzo pagato davvero eccellente!

pezza strumento legno
alepiazzachitarra00 23.04.2018
ragazzi..io ci ho pulito la porta d'ingresso di casa mia :D ed è venuta benissimo!!!!!!!

Good cloth to clean the violin
Anonimo 11.05.2016
The Petz Microfibre Cleaning Cloth is very good for cleaning the violin.
I sometimes fill it with the kernels of nuts so that the violin is the same clean and lubricated with nut oil.

b
panno in microfibra
bafforius 05.05.2022
normale panno in microfibra, molto morbido

Prodotto consigliato
slate 17.06.2016
Prodotto che consiglio, ottimo prezzo, si presenta bene esteticamente e fa come deve il suo lavoro. Lo utilizzo per pulire il corpo delle mie chitarre (elettriche, acustiche e classica) con il polish ma anche per rimuovere lo sporco dalle corde.

ME
Maria Elena. 16.09.2022
Buoni panni per la pulizia giornaliera dello strumento

Anonimo 22.10.2022
Ottimo prodotto che fa bene il suo lavoro, soprattutto in relazione al prezzo.