Ottime bacchette
Anonimo 20.02.2017
Ho acquistato queste bacchette incuriosito da una pubblicità e con l'intenzione di provare delle nuove 5 A per cambiare un po' rispetto a quelle che uso di solito.
Come premessa dico che le ho usate principalmente in contesti funk, reggae e anche un pochino sul jazz moderno, non ho la mano particolarmente pesante e suono in gruppi con volumi non eccessivi.
Le trovo molto comode e sonore. Lo spessore lo trovo un pochino più agile rispetto ad altre 5 A.
Non sono eccessivamente pesanti e sono ben bilanciate.
Io mi sono trovato subito bene a livello ergonomico. Hanno un bel suono centrato e corposo che si adatta facilmente a tutti gli stili batteristici e musicali, le ho trovate particolarmente precise sui piatti, molto reattive al tocco e alla dinamica.
Costruite molto bene, infatti mi durano molto di più rispetto ad altri modelli, anche 4-5 mesi senza problemi. questo è il quinto paio che ho avuto e le trovo molto consistenti da paio a paio.
Unico difetto a mio parere la verniciatura è un po' pesante e preferisco bacchette un po' più "naturali".
Comunque a parte questo nel complesso delle ottime bacchette che mi sento vivamente di consigliare a tutti i batteristi.

Bacchette da studio, comode e ben strutturate
scicar 08.12.2020
Ho acquistato più volte questo modello di bacchette e continuo a trovarle performanti in qualsiasi condizioni di esercizio, quotidiano e non. La struttura delle bacchette soddisfa pienamente le caratteristiche e le necessità delle più comuni situazioni tipiche della fase di studio, essendo un ottimo compromesso tra manegevolezza, stabilità ed equilibrio. Continuerò ad acquistare questo modello il cui punto forte è l'ottima qualità ad un prezzo più che competitivo.

Pro Mark TX5AW 5A Hickory - Wood Tip. ci piacciono.
palpucci 28.01.2018
le abbiamo comprate per il betti, con una piccola parte della cassa del gruppo. lui è un killer di bacchette e le prove frequenti rischiavano di portarlo sul lastrico. così ci siamo garantiti due/tre prove in più senza riempire la pattumiera di drumstick.
saluti.
palpucci

Ottime
Marcomene83 15.09.2019
le ho regalate al mio batterista per il suo compleanno, davvero ottime, ha rivoluzionato il modo di suonare il rullante suono più secco e preciso, era titubante le ha provate e adesso se ne è innamorato

le migliori bacchette mai provate
Anonimo 10.07.2016
le utilizzo da 5 mesi e sono ancora in condizioni ottime, veramente leggere e resistenti ad un prezzo contenuto