Dissaldato.
LespaulNA 18.05.2018
Appena arrivato l'ho collegato alle cuffie e avevo problemi di fase ed esclusione del canale sinistro nel punto d'attacco del jack femmina.
Ho contattato lo staff Thomann che si sono offerti subito gentilmente di cambiarmelo, ma per il costo irrisorio ho preferito tenermelo.
L'ho aperto e alla fine l' ho aggiustato.
Quindi compratelo solo se siete capaci di saldare un cavo.

Fa quel che deve
caminadaguitars 30.05.2018
Il rapporto qualità prezzo è vantaggioso, anche se mi è capitato che si svitassero le coperture dei jack alle estremità: ho risolto con un po' di frenafiletti.
Lo utilizzo con delle Shure SE535 e Rolls PM351 e preferisco l'affidabilità del cavo alla comodità del wireless!

Buona estensione per le cuffie
Piccio 04.12.2019
Una buona estensione per le cuffie in-ear monitor. Io la uso principalmente per questo scopo.

Fa bene il suo dovere senza cali di qualità nella trasmissione audio.

Comodossimo
Anonimo 14.07.2016
Ottimo per avere stare comodi sia durante le registrazioni in studio sia durante i live... Suono definito, chiaro, pulito e facile da installare.

I connettori tendono a svitarsi facilmente, ma basta fare un pò di attenzione e qualche controllo prima delle esibizioni e si può stare tranquilli.

Consigliato

AlessandroC 27.08.2015
Il collegamento della cuffia - a livello del mini jack femmina - è poco stabile e crea fastidiosi falsi contatti, questo prodotto non è al livello di altri presenti nel catalogo Thomann (es. Cordial); non se ne consiglia l'acquisto.

rapporto qualità-prezzo accetabile
Anonimo 14.03.2016
Buona prolunga cuffie, considerato il prezzo direi che sono più che soddisfatto della manifattura. Il cavo non è dei migliori, ma fin ora non ho avuto nessun problema di contatto o simile.

nice headphone extension
Anonimo 09.03.2016
it is the third extension i buy, and i use them all connected each other to have my headphones reach the various recording spaces i use from the control desk. it does its job, never had a problem with the previous ones.