un buon cavo
Nobu 23.10.2020
utilizzo questo cavo come collegamento fra testata e cassa per basso, sia perla micro testata hotone thunder bass, sia per la testata orange little bass.
Inizio parlando delle caratteristiche di fabbricazione: il cavo è di buona qualità, flessibile, e con un diametro che lo rende al tatto molto consistente. i connettori sono marca Neutrik per cui sono una garanzia.
Utilizzo: non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi. Il segnale è pressoché privo di rumore anche utilizzato con la micro testata hotone, per proprie caratteristiche leggermente rumorosa specie ad alte impostazioni del volume.
In conclusione un buon cavo anche per utilizzi frequenti e per altrettanto frequenti "maltrattamenti", con un ottimo rapporto qualità prezzo

cavo perfetto
Repo_Bassman 30.12.2020
Ho acquistato questo cavo nel 2019 per collegare una testata Trace Elliot ELF ad una cassa Trace Elliot Bassbox.

Il cavo risulta molto resistente e dopo svariati utilizzi nelle condizioni più diverse, posso affermare che non ha mai dato problemi. Visto l'ottimo rapporto qualità prezzo rappresenta una soluzione ideale, soprattutto per collegamenti testata-cassa

H
Affidabile
Hendrix73 19.06.2018
Ho acquistato questo cavo già qualche anno fa, l'uso intenso che ne ho fatto, sia in sala prove che nei live ne testimonia l'affidabilità e la durata nel tempo. Non c'è molto altro da aggiungere, è un cavo che funziona e che non dà problemi nel tempo.

Un cavo indispensabile e a basso prezzo
Tulli 11.05.2019
Ho trovato difficoltà a trovare questo cavo nei tradizionali negozi di strumenti musicali (alcuni di questi anche molto blasonati) e sempre a prezzi elevati.
Pro: Il Pro Snake è invece un cavo senza pretese, ottima fabbricazione e resistenza a un prezzo contenuto. Fa il suo dovere e non ti lascia a piedi.

Contro: sul mercato sono presenti cavi di qualità maggiore ma difficili da reperire e ad un alto prezzo.

Stupicat 25.01.2018
Costa poco e funziona bene.
Giusto le clip un po rigide, ma dopo un po che lo usi passa.

Ottimo!
Mattya86 14.09.2016
Prodotto pienamente conforme alla descrizione, la sua fattura esteriore appare solida ed ottima. Perfetto per il classico collegamento Testata / Cassa.
Il connettore speakon risulta "massiccio" e robusto e la molletta Dell aggancio fa molto bene il suo dovere, rendendo semplice l'estrazione dal suo alloggiamento.
Il cavo è morbido, agevolando le operazioni di avvolgimento.
Ottimo prodotto!

FP
solido
Francesco P. 28.01.2016
un cavo molto utile, se non indispensabile per chi voglia utilizzare l'attacco speakon di una testata con casse che non lo possiedono.

il cavo è di ottima qualità, robusto, si arrotola facilmente, senza fare spiacevoli "eliche".
il connettore speakon è il classico neutrik, affidabile, solido e pressoché indistruttibile, migliorabile, invece, il jack.

Cavo speaker robusto e affidabile
Nachtglast 09.06.2022
Ho acquistato questo cavo speaker per collegare la testata hotone thunder bass al cabinet Harley benton solidbass 115t, l'ho preferito ad un cavo speaker standard perché è pensato appositamente per basso, ed avere quindi la migliore resa sonora. Lo utilizzo da 8 mesi ormai e sta svolgendo il suo lavoro egregiamente. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo.

Robusto e affidabile
Anonimo 28.06.2016
Ho acquistato questi cavi per collegare la testata e cassa del basso.

L'aggancio è preciso e stabile e la trasmissione sonora impeccabile. Il cavo è molto robusto e flessibile.

Ottimo acquisto

Simone2758 01.04.2016
Cavo di ottima fattura, comodo per chi ha l'uscita della testa solo con il jack. Soddisfatto