2059 Recensioni

Non male
SaittamS 03.03.2022
Ne ho presi 3 per collegare i pedali (accordature, big muff etc) non ho mai avuto problemi tipo rumori, distorsioni del suono etc. Sono un pò duri, il cavo in mezzo é di qualità inferiore a marche più blasonate, ma per il mio scopo di vanno più che bene. Consiglio di usare un buon materiale strap fissato con un buon adesivo sotto i pedali perché se messi molto vicini i cavi nei primi giorni tenderanno a fare una lieve pressione sui pedali che se non fissati bene col Veltroni si sposterebbero/staccherebbero.

Recensione Jack Patch by Pro Snake
Alessandro95 24.05.2016
Comprati 2 di questi cavi patch da Thomann appunto, utilizzati in pedaliera per collegare i pedalini tra loro o in occasione usati come patch in fase di registrazione tra DI ed effetti a pedale.

Tra tutte le marche e modelli di patch mi sono appoggiato a pro snake, appartenente a Thomann, per il miglior prezzo in assoluto, per avere entrambi i connettori angolati ( fondamentali per non sprecare spazio in pedaliera ) e per la qualità. Nonostante il prezzo più che contenuto sono cavi che fanno la loro figura, sono trattati bene in fase di assemblaggio ed hanno tutto ciò che i concorrenti offrono ma ad un prezzo ultra; ovviamente anche io come tutti ho sognato patch che costavano 20 euro caduno ma sinceramente dopo aver provato questi c'è poco altro da volere in più considerando quanti soldi Thomann mi ha fatto risparmiare!
Gli unici contro che mi vengono in mente sono il design un po' spoglio e che il pezzo che si svita si svita con un po' troppa facilità e può dare noia, tolto ciò e rileggendo sopra i pro da me citati non c'è molto altro da aggiungere.
Consiglio il prodotto a chi necessita di cavi patch senza pretese e senza rinunciare alla qualità del suono, saluti.

Fa il suo dovere
Mascarpone 10.06.2017
Ottimo cavo patch per pedali ad un prezzo favoloso.

Non muta il suono, è molto robusto e facile da maneggiare, il cavo in sé non è nulla di che ma i connettori sono molto molto robusti, praticamente indistruttibili anche per chi, come me, ha una pedaliera mobile (a seconda della situazione mi porto diversi pedali, quindi ogni volta devo montare e smontare tutto).

Ottimo in pedaliera fissa, ottimo fuori, ottimo anche in studio per collegamenti brevi, senza dover sprecare metri e metri di jack per coprire 10cm di distanza.

Unica "pecca" sono gli angoli formati dai connettori, a mio parere un po' ingombranti rispetto alla media. Sicuramente resistenti, ma occupano un po' troppo spazio, che alla fine si fa sentire.

Acquisto consigliatissimo.

Affidabili
antferr 03.11.2020
Semplici e affidabili, della giusta lunghezza per collegare i pedali sulla pedalboard.
Non aggiungono alcun rumore e hanno una "presa" solida.
Consigliati.

Ottimo ed economico
Butcho 28.02.2022
Ottimo cavo, io lo possiedo da diverso tempo e non mi ha dato nessun problema, lo trovo anche qualitativamente buono. Consigliato.

V
Eccellente
Viparo 19.02.2022
Cavetto molto ben fatto ed efficiente, ottima la qualità percepita.

Ottimo cavetto.
DZMassimo 22.07.2023
Per collegare tutti i pedalini questo cavo è ottimo come qualità prezzo !

Consigliati e alla portata di tutti.
Anonimo 09.02.2016
Cavi jack davvero di ottima fattura, si sente subito che sono molto solidi. Lo uso da tempo e non ha mai dato problemi di sorta. Svitando la copertura metallica le saldature dei cavi sono protette da una guaina, il che è un ottima cosa. Un altra cosa positiva è che una volta inseriti nei pedali non sporgono moltissimo come altri jack angolari, per cui non occupano tanto spazio in pedaliera. Davvero consigliati e in riferimento al titolo, alla portata di tutti in quanto avendo un costo basso si può pensare anche ad una sostituzione completa di cavi sulla pedaliera.

Pro: Costo molto contenuto, fattura molto buona, nessuna perdita di segnale

Contro: per ora nessuno.

Discreto cavo senza pretese
Lorrenger 27.08.2019
Visto il prezzo contenuto non mi aspettavo un cavo eccezionale, ma sicuramente non è male. E' ben costruito e resistente, ha le protezioni in gomma per non fare piegare il cavo sulle connessioni jack 1/4 che sono utili ma poco pratiche perchè rendono il cavo poco pieghevole, ma d'altronde la lunghezza è quella che è, 15 cm.
Non avverto particolari ronzii o rumori vari quando accendo la pedaliera, perciò devo ritenermi soddisfatto del prodotto.
Sicuramente spendendo qualche euro in più si può trovare qualcosa di meglio, ma se si vuole risparmiare è un prodotto comunque valido

r7
cavetti discreti