Totale
Fabbricazione

Recensione Jack Patch by Pro Snake

Comprati 2 di questi cavi patch da Thomann appunto, utilizzati in pedaliera per collegare i pedalini tra loro o in occasione usati come patch in fase di registrazione tra DI ed effetti a pedale.

Tra tutte le marche e modelli di patch mi sono appoggiato a pro snake, appartenente a Thomann, per il miglior prezzo in assoluto, per avere entrambi i connettori angolati ( fondamentali per non sprecare spazio in pedaliera ) e per la qualità. Nonostante il prezzo più che contenuto sono cavi che fanno la loro figura, sono trattati bene in fase di assemblaggio ed hanno tutto ciò che i concorrenti offrono ma ad un prezzo ultra; ovviamente anche io come tutti ho sognato patch che costavano 20 euro caduno ma sinceramente dopo aver provato questi c'è poco altro da volere in più considerando quanti soldi Thomann mi ha fatto risparmiare!

Gli unici contro che mi vengono in mente sono il design un po' spoglio e che il pezzo che si svita si svita con un po' troppa facilità e può dare noia, tolto ciò e rileggendo sopra i pro da me citati non c'è molto altro da aggiungere.

Consiglio il prodotto a chi necessita di cavi patch senza pretese e senza rinunciare alla qualità del suono, saluti.