l
lollocabsuono 10.05.2020
e solo una riduzione, sarebbe assurdo farci sopra una recensione, al massimo posso dire che è resistente e fa bene quello per la quale è stata progettata.

Pessimo assemblaggio
Leoservice 23.06.2017
Di circa 50 connettori che ho acquistato ho riscontrato su una decina che le saldature cortocircuitavano i contatti.
C'è da dire che per un prezzo così basso non si può pretendere molto. Infatti ho aperto tutti i connettori e rifatto le saldature.

adattatore comodo
GiovanniC 02.11.2015
Cavo DMX con caratteristiche eccellenti, sia di segnale digitale (testato con tester professionale per impedenze) e sia di praticità nell’uso quotidiano grazie alla sua maneggevolezza e flessibilità senza paragoni. i due connettori usati risultano di buona fattura
Ottimo rapporto qualità prezzo

Prezzo basso ma ottima qualità
Anonimo 22.03.2016
Questo adattatore dmx ha un prezzo molto conveniente, ma ha una qualità di costruzione veramente ottima.
I connettori xlr sono ottimi, con i contatti dorati.