buoni cavi
Riders 20.04.2020
ottimi cavi per uso DMX e essendo non molto lunghi, sono perfetti per collegamenti a scalata tra un faro e l'altro su barre composte da più fari.
Non so se risultano resistenti per un utilizzo monta/smonta frequenti, in quanto io li ho utilizzati montandoli fissi a scalare su tre barre di fari.

TR
Ottimo prezzo, buon prodotto
The Rocket 25.04.2020
Non c'è molto da dire su questo prodotto...costa poco e fa il suo mestiere in modo ottimale. Collego le mie luci con questo cavo da anni e non ho mai avuto problemi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti.

MattiaSacch 28.06.2021
Ottimo cavo per collegare macchine DMX a breve distanza. Da più di un anno lo uso su palchi mobili (monta e smonta) e ha sempre fatto il suo dovere. Connettori ben saldati e robusti

Anche come cavo patch
dj_krono 30.06.2020
Lo sto utilizzano come cavo patch perché necessitavo di questa lunghezza specifica. Pur non essendo concepito per questo utilizzo, non noto alcun problema di sorta.

Buon rapporto qualità/prezzo
Luca3554 01.09.2015
Il cavo é di buona fattura con connettori solidi e il cavo gommato é molto flessibile.
Io li utilizzo in un rack per i collegamenti tra equalizzatore, crossover e amplificatore e fanno il loro lavoro senza creare problemi tipo fruscii o perdite di segnale.

Teodoro Pescuma
Anonimo 08.05.2016
Il cavo è ideale per le connessioni sugli stativi tra faro e faro. Lo utilizzo spesso negli impianti di illuminazione per i nostri musicals live. Buona affidabilità nella continuità di segnale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Buon cavo
Potini 23.07.2021
Anche qua commento il pro snake come cavo soddisfacente perché il rapporto qualità prezzo é buono, sono diversi anni che lo porto in giro nei live e ancora regge..

Cavo Ottimo
GiovanniC 02.11.2015
Cavo DMX con caratteristiche eccellenti, sia di segnale digitale (testato con tester professionale per impedenze) e sia di praticità nell’uso quotidiano grazie alla sua maneggevolezza e flessibilità senza paragoni.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Usato per patch
Anonimo 22.04.2016
Cavo di media qualità. Ottimo per situazioni low budget.
Lo uso per connessioni in rack.