Anonimo 07.02.2016
Sono un ragazzo di 14 anni con la passione delle luci e organizzo piccole feste. Volevo un cavo non troppo costoso, ma di ottima qualità. Cercando ho visto questo. ho deciso di acquistarlo e quando è arrivato ho capito che avevo fatte bene. Trovo che sia un ottimo cavo DMX, è molto resistente, non si rompe e il rapporto qualità prezzo è giusto. Lo consiglio a tutti quelli come me che sono dei principianti.

Top!!!
PATRA666 09.02.2022
Cavo decisamente ottimo, lo utilizzo da ormai anni e non ho mai riscontrato problemi! Consiglio vivamente a tutti!,

Costruzione
MrBeppeLj 28.12.2020
Di questa serie di cavi ne ho acquistati molti…. il cavo e i connettori sono di ottima qualità considerando la categoria di prezzo, non posso dire la stessa cosa sulle saldature…. consiglio vivamente onde evitare spiacevoli malfunzionamenti di aprire i connettori e verificarle….

Buono il cavo, un po' meno i connettori
Jetro97 31.05.2017
Ho ordinato questo cavo DMX come ?entry level? non potendo permettermi di spendere molto al momento.

Tutti i cavi di questa marca che ho ordinato funzionano senza problemi, ma ho dovuto sostituire i connettori perchè facevano fatica ad entrare nei fari. (Sarà che sono abituato con Neutrik...)

Li consiglio se dovete risparmiare, ma li eviterei per uso professionale?

Il cavo in sè è molto morbido e sicuramente migliore di quello microfonico per il collegamento di apparati DMX.

x
Risparmi e ottieni il risultato
xerbo 03.06.2021
Trattandosi di piccoli collegamenti è più che sufficiente come cavo senza bisogno di spendere una fortuna!

gd
gabriele del cuore 02.02.2020
comprato per collegamento DMX dalle prime impressioni risulta molto ben fatto sono stato catturato anche dal prezzo che mi sembrava appropriato

Ottimo Cavo DMX
Anonimo 11.10.2016
Ottimo cavo dmx, utilizzato per connettere diversi dimmer packs e pars led.

Considerato il prezzo il prodotto è più che ottimo.

Sono stati usati per circa un anno in un ambiente estremamente umido ed i connettori sono ancora privi di ossido.

Molto robusti e soprattutto "calpestabili".

Ottimi per istallazioni permanenti, anche per service, ma vanno arrotolati con attenzione: la guaina non è particolarmente elastica.

Non valuto 5 stelle perchè il cavo non è particolarmente flessibile.

Qualche cavo DMX in più non guasta mai.

Qualità super
GiovanniC 02.11.2015
Cavo DMX con caratteristiche eccellenti, sia di segnale digitale (testato con tester professionale per impedenze) e sia di praticità nell’uso quotidiano grazie alla sua maneggevolezza e flessibilità senza paragoni.
Ottimo rapporto qualità prezzo

TR
Ottimo rapporto qualità prezzo
The Rocket 03.03.2020
Ho acquistato questo cavo per collegare le mie due barre luci e finora non ho avuto nessun problema. Il cavo ed i connettori mi sembrano di buona qualità. Consigliato.

Cavo molto buono
Fernando11 13.01.2024
Qualità ottima in relazione al prezzo ne ho presi due e ne comprerò altri