un jack davvero PRO
EMM_TRT 20.01.2016
il jack è arrivato chiuso con la fascetta di velcro. E' ben costruito e il lato angolato è solido e lo spinotto ben dritto (Ho comprato dei jack più costosi con difetti così, ma QUESTO non ce li ha). Il cavo è integro e spesso. La prima prova è stata fatta confrontando lo stesso basso con lo stesso ampli e un cavo di altro marchio famoso, e sorpresa, ho avuto maggiore qualità audio e volume da questo. Lo consiglio vivamente e per il prezzo la prossima volta me ne faccio una scorta(con questa qualità è impossibile trovare qualcosa di pari costo nei negozi fisici qui in zona).

All'inizio si è presentato bene, ma poi mi ha lasciato
Nachtglast 09.06.2022
Come da titolo, il cavo all'inizio si è presentato molto bene, soprattutto silenzioso, ed era la cosa che più mi interessava. Purtroppo, dopo meno di un anno di utilizzo, si sono presentati degli improvvisi cali del segnale mentre suonavo, per scoprire alla fine che la causa era il cavo in oggetto. Do 3 stelle come voto complessivo, perché è un cavo economico, e di cavi economici ne ho buttato una marea nel corso degli anni; tra i cavi economici provati, alcuni erano rumorosi, questo invece è rimasto silenzioso fino alla fine. Devo dire che ho usato il cavo collegato allo strumento, per cui è stato un po' maltrattato; inoltre, ho usato il Jack angolare da collegare allo strumento, ma nessuno dei miei due bassi ha il Jack femmina nella parte anteriore dello strumento, ma entrambi ce l'hanno di lato, per cui sarebbe stato più indicato utilizzare il Jack dritto, e può darsi quindi che sia stato il Jack angolare ad usurarsi per questo motivo.

Cavo e spinotto onesti
Mondotubo 15.05.2020
Avevo necessità di un cavo corto ed angolato per la mia TE70 ed ho provato questo TPI-A3. Devo dire che il cavo costa poco ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Gli spinotti sono economici e la schermatura è sopra la sufficienza se confrontato con altri. Ero stato abituato troppo bene con i FunGeneration che sono ugualmente economici ma assolutamente superiori in ogni aspetto costruttivo
( specialmente lo spinotto )...
Ad ogni modo uso il cavo a casa e in questo contesto fa il suo lavoro senza dare noia.
Pro: Economico. Funziona correttamente.
Contro: Economico. Intendiamoci, non è come il cavo in dotazione della mia TE70 che è pietoso... Questo funziona davvero.
Solo che con altre marche ho speso uguale e ricevuto di più in qualità....

Buon suono convincente!
ClaudioP 20.04.2016
Il suono trasportato da questi cavi risulta molto buono a confronto di altri cavi della stessa fascia di prezzo.
Lo spettro è bilanciato e non presenta fruscii o difetti avvertibili anche se forse lascia per strada qualche acuto.

Il materiale plastico delle coperture dei connettori non mi pare dei più resistenti, ma solo il tempo potrà dirlo.

Invece il materiale del cavo di per sè è flessibile e sembra durevole, nonchè comodo nell'uso.

Il prezzo veramente valido me lo fa consigliare a tutti.

Sufficienti ma appena accettabili
Ernestor 06.08.2020
Eccessivamente leggeri per un uso intendo. Vanno bene in casa o sala prove ma ormai in concerto li uso solo come cavi di scorta.
Il problema non è tanto il suono quanto la stabilità del jack che con l'uso tende a fare rumore pur restando funzionante e questo espone a forti schiocchi e silenzi in base alle sollecitazioni del cavo. Ovviamente improponibile in qualunque situazione live.
Orientatevi su cavi più solidi per i live e usate tranquillamente questi in sala prove o a casa, e comunque solo per usi non intensivi.

Ideale
Anonimo 22.04.2016
Ottima la fattura con connettori in metallo, ben solidi.
Lo trovo della giusta lunghezza per collegare la pedaliera alla chitarra in modo da non inciampare nel cavo in spazi ridotti. Il connettore ad L è perfetto per evitare che il cavo si stacchi inavvertitamente mentre ci si muove.
Nessun fruscio o intergerenza. Il segnale viene trasmesso in modo abbastanza fedele.
Pratico ed economico. Consigliato

Pro snake TPI A3
Damianovignoli 17.02.2021
Utilizzato su basso elettrico il cavo si è dimostrato affidabile, i jack tengono bene e nel movimento non si evidenziano rumori di fondo trasmessi all'amplificatore e alla cassa....un buon prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio

Anonimo 27.04.2016
Ben costruito, i connettori hanno un aspetto robusto ed il serraggio del cavo da l'idea che difficilmente uscirà' dalla sede.
Il connettore ad angolo e' cromato, con la parte superiore in plastica ed il serracavo a vite.
Il connettore dritto e' dorato con il passacavo in gomma.
Il cavo e' morbido al tatto e flessibile.
In dotazione c'e' anche una fascetta in velcro utile per tenerlo arrotolato oppure per appenderlo alla cintura di una chitarra.
A questo prezzo non credo si possa trovare di meglio.

GC
Molto robusto
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 02.01.2021
Un cavo strumento molto robusto. L'estremità a "L" è utile nelle acustiche che hanno la presa jack in corrispondenza dell'end-pin di attacco tracolla. Un cavo veramente buono che consiglio a tutti.

Economico ma buono
Corralbe 08.12.2019
Ho acquistato questo cavo in quantità per utilizzarlo in sala prove.
Senza troppi fronzoli è un cavo di medio spessore con dei connettori semplici. Niente ronzii, ottimo per situazioni in cui non hai troppe pretese.
Prezzo ridicolo, da acquistare ad occhi chiusi!