Pro snake: pro cable
Anonimo 11.04.2016
I cavi Pro Snake sono diventati la prima scelta in tutto il catalogo Thomann, sono diventati il metro di valutazione economica e di qualità.
I connettori mai di plastica (almeno sui pro snake di questa famiglia) sono un elemento di affidabilità insieme alla qualità del cavo, che non ha mai deluso in nessuna circostanza.
Il prezzo? Il più basso mai visto su cavi di questo genere

ECONOMICO MA BEN COSTRUITO
LucaAdam 13.04.2020
Per i cavi si possono spendere cifre anche importanti. Dipende dall'utilizzo. Questo cavo per studiare o in sala prove è l'ideale.

OTTIMO!
Anonimo 09.02.2017
Un cavo da 9 metri, molto buono ad un prezzo bassissimo! Ormai lo uso come cavo principale alle prove e non solo. Per concerti piccoli e medi va più che bene. Non mi ha mai deluso anche dopo un utilizzo intenso. Lo consiglio assolutamente!

Cavo spettacolare!
Anonimo 20.02.2017
Questi cavi si dimostrano di una qualità e solidità costruttiva unica!
I connettori risultano silenziosi e ben attaccati alla struttura del cavo, il che trasmette una certa sicurezza anche per un uso live.
Utilizzandoli in studio per collegare un monitoraggio per cuffie, non hanno mai dato un problema e mi hanno sempre soddisfatto.

Massimo0858 09.06.2020
tra i tanti caivi questo mi pare il migliore sia come fabbricazione sia come linea