Molto bene
Granget 11.11.2021
Ho sacrificato questa patch per costruire un subkick artigianale per cui ho dovuto tagliare il connettore femmina per saldare i due cavi ad uno speaker! Guaine termorestringenti su ogni connettore per evitare di piegare il finale del cavo prima del connettore cannon, connettori non neutrik ma made by neutrik..cambierà qualcosa si.. ma quanto...? i 2 classici cavi rosso e nero sono entrambi neri all'interno del cavo per cui bisogna guardare dentro la sezione del cavo per vedere il vero colore (credo siano ricoperti da una guaina singola protettiva) oppure usate un tester e sarete sicuri del + e del - ! I due cavi all'interno hanno una guaina in tessuto intrecciato che li avvolge e il tutto è avvolto in una guaina in rame che fa da massa per i connettori cannon. Ho fatto invece quasi fatica a tagliare la guaina esterna del cavo con le forbici da elettricista, ho dovuto applicare abbastanza forza per arrivare a tagliarla, per cui non esiste rischio di tagliare il cavo accidentalmente!! Nel complesso direi positivo!

It works well
Jon_Lisbon 03.01.2022
Came in with my SM7B bundle. I have no use to it, but have tested it directly with another microphone that doesn't need a fetamp and it worked normally.

Semplici e funzionali
Aliah 24.07.2023
Ho recentemente acquistato una dozzina di questi cavi, principalmente per cablare il mio rack finali con il crossover attivo e devo dire che non ci sono stati problemi di sorta: i connettori fanno il loro lavoro, l'aggancio è fermo ed il cavo sembra di buona qualità , nessun ronzio o hum. Ovviamente, essendo stanziali, non ho potuto verificare il loro comportamento in condizioni di stress o paragonarli a prodotti analoghi di marche piu' blasonate ma per l'utilizzo che ne devo fare vanno piu' che bene. Soddisfatto.

Solido e funzionale
Gigiuz 08.08.2020
Utilizzato per collegare il mio Two Notes Torpedo Captor, i connettori sono solidi e si agganciano bene alle prese XLR. Ottimo per non avere cavi troppo lunghi che ingombrano e rischiano di rovinarsi.

carlosab 09.11.2020
ottimo cavo, molto resistente e buoni i materiali, prezzo ottimo.

Utilissimo
Saio86 10.08.2023
Fatto bene ottimo materiale indistruttibile

Ai
Molto buono
Arte in testa Eventi 19.02.2022
Questo cavo è ottimo come lunghezza da utilizzare dal mixer al microfono e perfetta la qualità di trasmissione del suono.

Ottimi adattatori
Anonimo 08.03.2017
Utilizzo questi piccoli adattatori in studio per collegare le cuffie in sala di ripresa alle uscite canon della Stage box.

Perfettamente funzionanti...il segnale stereo viene perfettamente conservato.

La connessione stabile e ben salda permette il trasporto del segnale pulito e privo di rumorini.

Li consiglio

Ottimo acquisto
Anonimo 08.06.2022
Buon prodotto di qualità decisamente soddisfatto

Economico e funzionale
Manav 11.04.2017
Non c'è molto da dire su un cavo XLR, ma voglio soffermarmi sul grande rapporto qualità/prezzo: imbattibile.
Ben costruito, suona bene e soprattutto costa davvero poco.
Ne ho presi diversi per cablare un rack, mai dato problema alcuno. Consigliati.