Cavo affidabile
Danzainsieme 29.09.2021
Il connettore colorato permette di identificare immediatamente i cavi delle diverse lunghezze (e per chi come me è un po' maniaco dell'ordine sul palco, è una bella cosa). Robusti e affidabili, penso siano un buon prodotto per uso live e teatrale.

Cavi a basso costo ma non a bassa qualità.
Fabioshowman 21.05.2022
Cavi di buona fattura, abbastanza morbidi al tatto e ben realizzati nelle saldature e nell'isolamento delle stesse.
Contro: Non adatti alle live dove lo stress è elevato per i continui utilizzi
e per le registrazioni pro, rimando l'utilizzo ad altri prodotti.
Pro: economico. Nel complesso funziona abbastanza bene e non tradisce le aspettative di morbidezza al tatto. Però l'ho trovato delicato e suscettibile alle interferenze. Non mi sento di consigliarlo.

Z
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Zamble 25.12.2020
Il cavo in questione va benissimo per chi non ha esigenze particolari.
Il cavo si presenta bene anche se tende a prendere un po' la forma se non risposto con le dovute cautele per un po' di tempo.
Gli XLR sono di buona fattura.
Visto il costo del cavo è un'ottimo compromesso per qualità e comodità!

T1
Ottimi cavi da prezzo imbattibile
Tom 1997 27.07.2023
Ben costruiti, molto comodi grazie ai colori sul connettore che permettono di distinguerli facilmente, e generalmente di buona fattura. Dopo alcuni utilizzi posso confermare che sembrano anche schermati abbastanza bene, non ho notato particolari rumori di fondo.
A questo prezzo, impossibile trovare di meglio!

Cavi più che onesti
FFabio 17.05.2022
Li conoscevo già in altre lunghezze, ottimo rapporto qualità prezzo, maneggevoli, mai dato problemi.

Ottima serie di cavi
Gigidj 19.11.2023
Discreta qualità per un montaggio più rapido infatti i colori aiutano ad individuare la lunghezza dei cavi necessari.

ottimo cavo
cristian.note 01.12.2022
comprato per collegare le casse al mixer, ottimo rapporto qualità prezzo, di buona fattura.
lo ricomprerei!

cable
AndreaDiscover 27.10.2023
fino ad ora fa il suo dovere