h
Direi più che ottimo!
hanamii 27.09.2020
5 mesi fa ho acquistato questo cavo in promo con il microfono RODE M3 per il mio studio. Devo dire che sta facendo il suo lavoro a pieno e che fosse proprio anche ciò che cercassi! Cercavo un cavo con connettori che non fossero in plastica ma allo stesso tempo economici e resistenti.
Il pro snake è un cavo perfetto.
Certo sono pur sempre 10mt di cavo e in un studio può essere ingombrante se si ha poco spazio.
Sarebbe forse più adeguato poter scegliere la lunghezza di cavo desiderato oppure metterlo di base più corto dato che è stato abbinato con un microfono a condensatore.
Thomann è stato preciso come sempre nelle comunicazioni e nella spedizione.
L'ordine era in totale di 7 pezzi (mancava pop filter, arrivato 1 settimana dopo tranquillamente e segnalato in anticipo).
Mi è arrivato un bellissimo scatolone con tutti e 6 gli articoli perfetti e intatti (cavo, microfono, 2x HS5, 2x Fluid Audio DS 5 e 2x Cordial CCFI 1,5 PP).
Ottimo lavoro!

Solido e affidabile
seasea 25.03.2021
Usato per anni in situazioni di home studio e nelle situazioni live più disparate, è il nono o il decimo che ricompro, quasi mai avuto un problema, le rare volte che è andato qualcosa storto sono bastati due minuti di saldatore e stagno sul connettore.
guaine solide e rinforzate, consigliati per uno step up dal classico "cavaccio da live"

VA
Qualità al giusto prezzo
Vincenzo Arena 22.02.2022
È stato uno dei miei primi cavi lunghi, usato per girare cortometraggi e non mi ha mai dato problemi.
Ormai è qualche anno ed è come nuovo.
Lo ricomprerei.

Economicità e resistenza
francesco.v 11.06.2022
Senza dubbio valgono il prezzo che hanno. Il cavo è resistente, i connettori Yongsheng sembrano di buona fattura. Chiaramente non ci si deve aspettare troppo, ma per l'economicità che hanno funzionano alla grande. Una pecca che purtroppo si deve segnalare riguarda l'impacchettamento iniziale: questa chiusura ovale diventa difficile da "sbrogliare", prima di poter arrotolare il cavo nella maniera voluta deve passare sicuramente qualche settimana.

Cavi resistenti ed economici
AnoPizello 07.11.2016
Li uso per la sala prove (per connettere gli speaker al mixer, linkati a degli adattatori) e devo dire che sono quello che cercavo: cavi economici, robusti, lunghi e che non causano noise, riproducendo abbastanza fedelmente il suono che ricevono. I connettori Yongsheng (marca comunque produttrice dei connettori Neutrik) sono resistenti e funzionali. Reggono bene il confronto con altri cavi di prezzo anche doppio. Unica pecca: vengono avvolti nella confezione con una forma ovale e purtroppo (essendo il cavo molto rigido anche se resistente) prendono tale forma e la mantengono nel tempo, quindi sono difficili da arrotolare (anche utilizzando il metodo di avvolgimento "all'inglese") e difficili da gestire, in conpenso però non si attorciglieranno mai fra loro

Soddisfacente
Potini 20.07.2021
Devo dire che sono diversi anni che uso questo cavo e ancora funziona, considerando che porto i miei cavi in giro per i live per microfonare la batteria direi che sono soddisfatto, l unica cosa un po scomoda é che non tornano mai bene in linea, ovvero la curva che subisce tende a non ritornare diritta, di conseguenza non si srotola così facilmente e tendono purtroppo ad aggrovigliarsi...

pro snake TPM 10 super
Anonimo 27.01.2022
Ottimi cavi prodotto consigliato Thomann sempre speciali.

Ho avuto problemi dopo pochi utilizzi
Clau5 22.12.2018
Nella norma, fa il suo dovere, ma avendolo usato poco sono rimasta delusa dal fatto che uno dei due connettori ha iniziato a dare problemi: durante la registrazione non dovevo muovere il cavo o perdeva il contatto. Non so cosa sia successo, anche perché non l'ho maltrattato e nel giro di poche volte che l'ho utilizzato mi ha dato questo problema.

Molto buono!
LiquidSun 10.04.2021
Ho usato questo cavo un paio di volte live e per il resto in studio. I materiali sono abbastanza resistenti e direi che vanno più che bene per il prezzo al quale vengono venduti questi cavi. Li consiglio vivamente.

Ottimo cavo microfonico
MaxKey 29.01.2021
Costruito bene e con ottimi materiali. Isolato perfettamente e robusto, usato prevalentemente nei live senza alcun problema di interferenze o fruscii.