pro snake XLR Patch Angled/Female 1m

Ottimo per la gestione degli spazi
Anonimo 19.08.2016
Un cavo di ottima fattura con connettori Neutrik. La cosa più utile è la possibilità di ruotare il connettore a "L" in modo da adattarsi meglio allo strumento/dispositivo al quale lo si collega. Per ruotarlo è necessario, svitare il connettore tra plastica (nera) e metallo; sfilare la placca superiore e ruotare in base alle esigenze. Neutrik (da manuale del connettore) consiglia di non ruotare più di 90° a destra o sinistra, per un estensione di 180° totale.

t
Ottimo il connettore rotabile.
tsujiboi 27.03.2018
Questo tipo di adattatori sono utilissimi per via del loro connettore aggiustabile su più posizioni predefinite (la posizione non è tuttavia liberamente definibile, ci sono 4 o 5 scatti a scelta).

il cavo che volevo
Laky 03.05.2023
di qualità nulla da dire, molto pratico e facile spostare l'inclinazione del XLR femmina per adattarsi a tutti i rack e al mixer.