Giorgio32 05.03.2018
Queste pelli della Remo sono perfette per il mio sound e applicate sulla mia sonor non fanno che esaltare il suono, già bellissimo della mia batteria. Sono pelli che conferiscono un suono molto caldo e preciso anche ad accordature molto basse.
Inoltre hanno un look veramente molto affascinante e graffiante, conferitole dal piccolo bordino vicino al cerchio della pelle.
Le consiglio a chiunque, visto che sono molto performanti e durevoli nel tempo. Secondo me è tra le pelli più durevoli di casa statunitense Remo.
Inoltre è un modello abbastanza utilizzato e migliorato, visto che dagli anni 80' ricopre migliaia di tamburi. Arrivano in un ottima confezione che grazie ad una targhetta che attesta le caratteristiche e che sigilla il prodotto, in modo tale da far capire se c'è stata qualche manomissione.
Poi a me sono arrivate in pochissimo tempo, grazie a Thomann e alla sua ottima spedizione veloce.
Io le ho scelte per tutto il set, tranne che per il rullante dove ho messo una Controlled Sound sempre della stessa marca americana.
Tirando le somme, le consiglio a tutti, per qualsiasi genere, io faccio rock con la mia band e il loro suono profondo non smettere mai di stupirmi, soprattutto grazie anche all' ottimo servizio di Thomann

La ciccia
Carlo89 18.01.2021
Se vuoi un suono grassottello, controllato e quasi "equalizzato" già in flat, non puoi non fare a meno di queste pelli, che, tra l'altro, come il vino o l'aceto balsamico, migliorano negli anni. Più le suoni, più si ammorbidiscono e meglio suoneranno in futuro.

Ottime per studio e prove
Cris93 04.12.2020
Le pelli pinstripe sono ottime soprattutto in studio e per prove, sono facili da accordare e molto durature.
L'unica pecca è che alla lunga possono suonare un pelo troppo smorte (in futuro proverò delle coated emperor che sono un pelo più aperte...)

Il suono che volevo
Anonimo 29.01.2016
Ho cambiato tanti tipi di pelli alla ricerca del suono giusto.
Questo modello, per fattura, finitura e suono è ottimo e consigliato.
Il prezzo è concorrenziale rispetto a tutti i venditori consultati.