Rockbag RB 25593 B

Comoda, capiente e resistente!
Anonimo 31.10.2016
La borsa è di buona fattura, capiente al punto giusto e molto resistente.
Riesco a trasportare finalmente senza troppi problemi anche le aste lunghe.
Le maniglie sono comodo e assicurano una presa salda durante il trasporto, il carico e lo scarico. Pensando soprattutto al prezzo è un prodotto molto consigliabile per chiunque!
La zip è sufficientemente robusta e il doppio cursore permette di fare uscire il contenuto senza l'obbligo di aprirla completamente... comodissimo quando si è di fretta nel montaggio o smontaggio!

Sacca robusta per aste luci e speaker
Anonimo 27.01.2016
E' un'ottima sacca per il trasporto di aste ingombranti quali quelle per luci o diffusori acustici. E' costruita in pesante tela nera con maniglie i cordura molto robuste. Le dimensioni sono abbondanti e adatte a contenere molti tipi di stativi.
Ho acquistato questa sacca perché mi agevola molto nel trasporto e nello stoccaggio degli stativi, li protegge soprattutto fa ordine e bella figura quando si entra con l'equipaggiamento nei club!!!