Fantastici!
Lukebass77 22.02.2022
Se cercate qualcosa che riduca praticamente quasi a zero lo spazio tra un pedale e l'altro.......ecco il prodotto giusto.
Consigliatissimo a chi vuole sfruttare al massimo lo spazio della propria pedaliera.

Prodotto garantito
Paco75 05.03.2020
Avevo già acquistato in precedenza un paio di cavetti da 20cm e mi ero trovato bene,linea slim e comoda su pedaliere ridotte,adesso invece ho cambiato la configurazione dei pedali aggiungendone un paio e mi occorreva ridurre gli spazi tra i pedali al minimo quindi mi occorrevano dei cavetti da 5cm,li ho montati e il risultato è una distanza davvero minima,la parte piatta è veramente piccola e i pedali vicinissimi tra loro. SUPER-Soddisfatto!

ML
Maurizio L. 21.02.2021
Nel cablaggio di una pedaliera contenente un buon numero di pedali, questi cavi patch salvano diversi centimetri riuscendo a tenere organizzato tutto al meglio, evitando matasse di cavo lungo inutilizzato tra pedali vicini. Il cavo è un po' duro e difficile da addomesticare ma una volta presa la forma la mantiene senza creare disordine

ottimi salva spazio
Jack77 11.05.2021
utilizzando questi jack ho risparmiato molto spazio nella mia pedalboard, molto soddisfatto.

Bene ma non Benissimo
Milos_revolution 01.03.2019
Ottimo prodotto che fa al 100% quello per cui è progettato, però se non hai pedali uno accanto all'altro tende a piegarsi con difficoltà.

Per il resto ottimo cavo patch

i
Perimetrico
ilpizzuto 15.11.2018
Accorcia il perimetro della pedaliera consentendo di stipare i pedali ad un livello mai visto. Lo consiglio se non volete portarvi dietro un pianerottolo di pedali. Il segnale rimane stabile

Eccezionali
Geko_M 15.09.2017
Ho acquistato alcuni di questi cavi patch per una questione di comodità e di spazio sulla pedaliera: la loro forma schiacciata permette di collegare tra loro due pedali riuscendo a collocarli molto vicini, diminuendo così lo spazio occupato ed inutilizzabile dai collegamenti.

Ottimo per spazi ristretti in pedaliera
Pasquaz 31.03.2018
Ho cablato la mia pedalboard con questi cavi: sono veramente versatili, molto solidi e ultrapiatti.
Garantiscono un risparmio di spazio simile a quello di uno straight connector, garantendo contemporaneamente la flessibilità che serve per avere il layout perfetto in pedaliera.

caporobbie 21.04.2022
Ne ho presi un paio per collegare i pedali della mia catena: semplici e robusti!
Scorta subito!