I
value for money
IvanMz 13.02.2022
solid, no noises, very well designed to fit well in a pedalboard.

Rockboard Flat Patch Cable
Anonimo 13.03.2017
Ci sono pedalboard dove è necessario fare strani passaggi nei collegamenti con i cavi patch che spesso non "vogliono" piegarsi alle nostre esigenze. Questa è un a buona soluzione. La morbidezza e la silouette sottilissima di questo cavo superano ampiamente il problema. C'è un duplice risparmio di spazio: quello occupato dal cavo e quello occupato dal Jack che è ridottissimo. Questa ultima caratteristica tuttavia sarà il tempo a dire se è positiva o meno in quanto se viene continuamente inserito e disinserito potrebbe a lungo andare risentirne proprio perché sottilissimo. Per ora ne uso due di diversa lunghezza e sono pienamente soddisfatto.

Zero ingombro, grande praticità
Anonimo 05.02.2017
Il pregio principale di questi cavi è sicuramente l'impaccio pressoché nullo che forniscono, in quanto sono talmente sottili e pieghevoli da potersi sovrapporre uno all'altro occupando comunque meno spazio di un cavo normale.

Ne utilizzo una decina nella mia pedalboard.
Il punto debole è sicuramente il jack, non di altissima qualità: in uno dei cavi, il punto di contatto è 1mm più indietro rispetto al completo inserimento del jack, quindi devo mantenerlo leggermente "fuori".

Nel complesso, un buon prodotto.

i
Perfetto
ing.nicola 28.09.2021
Ottimo cavo ... invisibile nella pedaliera.

EdOrselli 02.10.2021
Ottimo per allacciare pedali distanti nella pedaliera oppure per raggiungere altri effetti all'esterno, come wah o pedale volume. Molto morbido e flessibile. Consigliato.

Ottimizzanti
Anonimo 04.11.2016
Perfetti per ottimizzare lo spazio e ordinare al meglio la propria pedalboard