GF
Positivamente sorpreso!
Giuseppe Franc 07.10.2019
Sono rimasto sorpreso dalla qualità della tastiera. I tasti sono perfetti al tatto ed emulano un piano classico alla perfezione.
I suoni sono limitati, ma collegandola a un PC svolge egregiamente la funzione di master-keybord.
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!

AG
Perfetta
Alberto Galletti 23.03.2021
La qualità dei suoni e dei materiali è incredibile, sembra di suonare un vero pianoforte! Consiglio a chiunque non possa permettersi un pianoforte acustico, per motivi di spazio e di costo. La tastiera inoltre può essere collegata tramite USB 2.0 ad un computer per essere utilizzata all'interno di una DAW. Gli unici difetti sono la pesantezza (consiglio uno stand robusto o lo stand dedicato) e la sua altezza, può risultare scomoda se si decide di posizionarla su di un tavolo o su stand troppo alti.

j
Fine piano
johndabass 27.01.2022
Nice piano sounds, liking the scat sound too. Really just bought for piano, 7 year old able to play the keyboard, the action seems a bit heavy but maybe just needed getting used to. Just loud enough. Does the job, sounds and keyboard more than acceptable.

Miglior digital piano 88 tasti rapporto qualità-prezzo
El_W 17.01.2024
Viene considerato sia un ottimo prodotto entry-level (ottima qualità del suono, 88 tasti), sia la tastiera definitiva per chi non vuole spendere tanto o acquistare articoli diversi (vertical piano/ grand piano , che richiedono cifre maggiori ma anche manutenzione costante). Per me un ottimo prodotto.
(Forse l'audio è un po' basso ma non direi che è un problema per chi suona in casa o appartamento)

Prime prove appena comprato
Anonimo 09.11.2022
Pro:
Ottime finiture e pesatura della tastiera.
Le casse sono posizionate sotto alla tastiera e quindi il suono è un po ovattato e innaturale. Meglio con le cuffie di sicuro.

Ottimo!
ElPi 21.02.2023
Ottima tastiera, la pesatura dei tasti è perfetta. Non ci sono tantissimi suoni ma sono di ottima qualità. Oggetto molto bello con ottime finiture. Le casse non sono molto potenti ma si presume che l'utilizzo principale sia in cuffia o con monitor.

Ottimo rapporto qualità/prezzo
StanRicky 14.04.2024
Al prezzo corrente è sicuramente una delle migliori opzioni da acquistare. Qualità dei materiali eccellente, suono quasi perfetto e ottima praticità.
Le uniche due "pecche" che ho trovato sono: volume degli speaker non molto alto e pedale in dotazione di bassa qualità. Consiglio di investire in un pedale tipo il "DP-10" che permetta di avere più livelli di pressione, mentre quello base "DP-2" ha semplicemente lo switch on/off.
In ogni caso, CONSIGLIATISSIMO!!