Schilke French Horn 31

1

Mouthpiece For French Horn

  • Model 31
  • Diameter: 17.14 mm
In catalogo dal Luglio 2003
Numero di articolo 163652
Unità incluse 1 Pezzo
Cup Diameter in mm 17,14 mm
Finish Silver Plated
€ 96
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
LU
Ausgezeichnetes Mundstück mit breitem Rand
L. U. 09.02.2015
Nachdem ich seit über 40 Jahren Flügelhorn und Trompete spiele habe ich vor ein paar Jahren begonnen zusätzlich Waldhorn zu spielen. Mein Problem war, dass die meisten Waldhornmundstücke einen sehr schmalen Rand haben. Dadurch hatte ich große Ansatzprobleme wenn ich danach auf das Flügelhorn wechselte. Ich suchte daher ein Waldhornmundstück mit einem breiten Rand.
Mit dem Schilke 31 fand ich genau das Richtige. Es hat einen breiten Rand und einen tiefen V-Kesses mit einer großen Bohrung. Die Töne sind sehr weich und dunkel und entsprechen meinen Vorstellungen. Sowohl die Ansprache als auch die Intonation sind sehr gut. Bis zum g“ ausgezeichnet zu spielen, darüber wird’s anstrengend.
Für meine Zwecke ist es genau das, was ich gesucht hatte.
Qualità
Risposta
Suono
6
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso