H
Buono ma non troppo
Hazzollodoro 25.04.2017
Ciao, questo pop filter è perfetto per chi vuole spendere poco e avere un prodotto valido. Sicuramente per registrare in casa è uno dei più funzionali, visto il prezzo, inoltre è compresa la struttura reggi Microfono a condensatore. L'unica pecca è che risulta un po' difficoltoso montare e smontare il filtro dalla struttura a "ragno" forse per le scanalature per il blocco del primo. Tutto sommato buono!

prodotto professionale ad un prezzo low-cost
DanVal 16.04.2017
dopo qualche mese di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto dell'acquisto , inizialmente ero scettico che a questo prezzo si poteva avere un ottimo microfono ...
lo utilizzo per microfonare un cabinet per chitarra in abbinamento ad un sm 57 ... direi perfetto per restituire un suono fedele dell'ampli.

SA
Perfetto
Salvatore A. 20.12.2015
Perfetto per un X1R, davvero una ottima resa di stabilità rispetto allo stand di serie inserito nei microfoni della SE Eletronics. Indispensabile per registrazione di strumenti particolarmente forti come chitarre elettriche.