Uno standard
Centosound 14.11.2018
I microfoni della sennheiser sono ormai uno standard al pari dei famosissimi Shure.
Rispetto ad un SM58, l' E935 presenta, a mio parere, una costruzione più robusta ed elegante e un notevole miglioramento nell'isolamento ai rumori durante il maneggiamento del microfono mentre si canta.
A livello di qualità sonora non ha nulla da invidiare ad un SM58 ma possiede caratteristiche diverse ed averli entrambi nel proprio set di microfoni non è affatto sbagliato. Lo shure se per antonomasia è il microfono che si adatta ad ogni condizione e fa sempre il suo ottimo lavoro, questo sennheiser invece esalta le voci che hanno bisogno di un pò più presenza nelle basse frequenze. Anche la definizione sonora è di alto livello e non deluderà durante le performance live.
Secondo me immancabile nel parco microfoni di un service audio accanto ad un sm58 e ad un beta58A.
Al prezzo offerto ora su Thomann diventa un piccolo investimento quasi obbligatorio.
Consigliatissimo.

bel microfono
Anonimo 15.04.2016
il Sennheiser e 935 è un microfono con un bel punch , una bella incisività e una notevole dinamica, Questo si traduce in un sound corposo, accentuato sulla gamma bassa e alta ma leggermente più dietro nelle medie.
Risente molto di piccole variazioni di eq sopratutto sulla gamma bassa gonfiandole molto specie se si canta molto vicini. a mio avviso è un microfono che deve piacere e deve essere adatto alla tipologie di voce, che come la mia richiede appunto più basse.

EA
Emozioni con la voce
Elisabetta Avila 05.10.2021
Performante. Ottimo nei live. Molto caldo e corposo nel suono. Non ha mai creato alcun fischio o disturbo sul palco. Molto accattivante perchè prende esclusivamente la voce del cantante; si evita così che attraverso il microfono possano entrare anche gli altri strumenti. Molto maneggevole e che dire... stupendo

<T
Ottima alternativa al 58/ 58 beta
<3 TH 02.08.2020
Ottimo microfono, di costruzione molto buona.
Suono pieno e molto caldo, adatto anche alle voci più scure.

I
Ottimo microfono
IlwoM 28.03.2021
Ottimo microfono con ampia gamma di frequenze indicato soprattutto per voci soliste, con un aiuto soprattutto per le frequenze agli antipodi, ossia quelle più basse e quelle più alte. L'alto livello ed il suono pieno e chiaro viene completato da una struttura robusta ed elegante.

ET
Tra tutti i microfoni per live è il migliore
Elia Truschelli 01.02.2024
Ho avuto diversi microfoni ma questo è il migliore che io abbia mai acquistato. Definizione e qualità ineccepibili. L'unico problema che si può riscontrare in live è la possibilità di qualche feedback. Ma per il resto rimane uno dei migliori microfoni ad un prezzo ragionevole.