perfetto
diversoJACK 24.08.2020
acquistato per lo shure sm58 confermo l'elevata utilità e soprattutto il prefetto montaggio sul microfono in oggetto. confezione ben sigillata che protegge dall'invecchiamento e dalla polvere la spugna con cui è realizzato. contento di aver trovato questo prodotto da thomann e a chiunque ne consiglio l'utilizzo

Giuni 08.10.2023
Ho comprato due di questi windscreen non tanto per utilizzo in ambienti con avversità atmosferiche tipo vento, umidità o altro, ma più che altro per protezione del microfono da schizzi di saliva e per ridurre eventuali "PPPPop". l'ho trovato buono per le mie aspettative. Si adatta discretamente sia al Sennheiser E 945 che al Neumann KMS 105 anche se, confrontato con il suo equivalente Thomann WS 58, sui microfoni citati rimane un po più lasco; trovo che il Thomann WS 58 avvolga meglio il microfono.
Qualità del prodotto da verificare nel tempo.

LucaM84 14.02.2022
Ottimo prodotto, utile in caso di vento

Matt88 01.01.2020
Consiglio questo prodotto a chi fa live all'aperto come a me che mi capita spesso e soprattutto per i concerti invernali dove c'è vento e il microfono prende tutti i rumori e il fruscio. Questa cuffia attenua tutto!

Fa quel che deve
solomatteo 23.01.2023
Poco da dire su di un filtro che protegge se non ché attenua leggermente le alte. Scurisce un po' il timbro ma nulla che non si possa aggiustare equalizzando.

Fa il suo dovere perfettamente
Francesco99 25.05.2017
Usato sul mio Shure SM58 LC, svolge perfettamente la sua funzione da windscreen (e/o pop-filter) e non si è mai deformato.
Le dimensioni sono molto precise e questo è senza dubbio un punto a favore, ma ciò significa anche che per applicarlo bisogna metterci un po' di forza (soprattutto le prime volte): essendo però molto robusto, neanche questo gli causa alcun problema e, anzi, rimane estremamente stabile sul microfono.
Insomma, che dire? Perfetto!

perfettamente adatta al microfono SM58
GiuseppeF 07.01.2016
Questa cuffia antipop è perfettamente adatta al microfono Shure SM58 per il quale l'ho acquistata, ma anche per altri microfoni di dimensioni simili. L'SM58 ha già dei buoni filtri antisoffio, tuttavia ci sono persone che a distanza ravvicinata dal microfono e con delle "p" allucinanti vanificano la buona tenuta dell'SM58 all'effetto "pop". Questa spugna risolve in modo egregio il problema e la limpidezza della voce non risulta affatto compromessa, come invece accade con altri tipi di cuffie. È stato davvero un ottimo acquisto che consiglio.

Z
Perfetta!
Zamble 25.12.2020
Utilizzato con microfoni Beta58 e SM58 e la differenza si nota!

i
infogroove 02.03.2023
Prodotto Shure di ottima qualità: come sempre una garanzia!