SL
La custodia che mi mancava
Stefano Liutaio 05.09.2017
Cercavo da tempo una custodia rigida e con imbottitura sagomata per una vecchia Ibanez SZ520FM. a causa dello spessore del body, soprattutto all'incastro del manico, e della paletta inclinata, molte custodie si erano rivelate inadatte, non chiudendosi o forzando pericolosamente la paletta.
Questa SKB mi ha risolto alla grande il problema.

PRO - decisamente robusta in tutta la sua struttura. Materiali all'altezza delle aspettative. Una culla sicura per la mia chitarra e spazio per qualche accessorio

CONTRO - il costo potrebbe scoraggiare, a parte questo nessuno dopo parecchio utilizzo.

Solo una battuta: preparatevi al fatto che molti penseranno che portiate a spasso un fucile da cecchino più che una chitarra :'D

Ottimo case
Anonimo 04.04.2017
Ottimo case lo uso con una telecaster che è molto ben protetta, non ha nessun gioco.
L'unica pecca di una dimensione così esatta è che non riesco a riporre la chitarra con la tracolla attaccata.
per il resto davvero ottimo