SOMMER CABLE TRICONE
Anonimo 07.07.2016
Inizialmente li ho scelti per via della lunghezza, ma appena provati li ho definiti come i migliori mai provati.
I connettori sono robusti, ben fatti, il cavo è di alta qualità, ma la cosa più impressionante è la trasparenza nel segnale.
Rispetto ad altri cavi patch che ho provato hanno molte più definizione sulle "high end", ma senza snaturare il suono.
Consiglio vivamente a tutti coloro che cercano dei cavi patch professionali a un costo decisamente basso.
Anche nei collegamenti tra due/tre pedali fanno sentire la differenza, provare per credere.

l
jack nella media
lucio123 16.10.2017
per quello che costa ci si aspetta di più, è paragonabile a jack di basso livello . l'ho acquistato solo perchè è minima la scelta di connettori da 0.30 metri. ha una buona flessibilità ma collegamenti tra cavo e jack senza un minimo di isolamento ,solamente un cilindro metallico che si avvita al jack.

Perfetto
Anonimo 31.01.2017
Mi ha ridotto totalmente i fruscii che infastidivano la catena di effetti. Perfetto, si adatta a tutte le posizioni, ottima fattura. Costa un po', rispetto alla media, ma si sente la differenza.