Qualità prezzo veramente buona
Boucha 11.09.2018
Ho comprato questi stativi per 2 barre da 4 fari, dato che le piantane incluse con le barre, erano le classiche solitamente usate per i diffusori, che si alzano poco al di sopra dei 2,50 metri.
Con queste ho così guadagnato quei 50\60cm in più per poter illuminare, senza dar fastidio, le band anche sopra a palchi alti 60\80cm, senza dar troppo fastidio algi occhi.
Sono comodissime da trasportare, dato che da chiuse sono alte solo 124cm, e soprattutto sono molto leggere rispetto agli elevatori a manovella in acciaio che nonostante arrivino più o meno alla stessa altezza, pesano almeno il doppio e chiuse solitamente rimangono alte anche 150\160cm.
Nonostante il loro peso abbastanza contenuto, sono comunque molto stabili (anche perchè pesano comunque di più de classici stativi da diffusori di alluminio) e i meccanismi di serraggio a vite, sono molto buoni.
Le consiglio vivamente a chi ha un budget limitato e deve sollevare luci abbastanza leggere. Le sconsiglio però per chi vuole metterci delle teste mobili (anche quelle più piccole a led), perchè tende ad ondeggiare un po' troppo sulla massima altezza.

Bell'acquisto
Anonimo 18.08.2016
Per un prezzo interessante un prodotto che mi soddisfa pienamente.
Non usandolo tutti i giorni avevo bisogno di un prodotto utile all'occorrenza senza spendere un patrimonio.
Già da subito si capisce che genere di prodotto hai acquistato. Si presenta benissimo con la sua custodia che di per se ha un valore.
Le luci led sono piccoline ma fanno un buon fascio di luce. Col giusto programma si può creare un ambiente gradevole.
Sono complete di stativo solido e robusto che consente di posizionarle piuttosto in alto, (non ho misurato ancora la massima altezza possibile).
E' necessario pero acquistare almeno il telecomando a infrarossi in modo da poterle comandare all'occorrenza.
Nel complesso sono contento del mio acquisto.
Come al solito Thomann dimostra di essere un ottima azienda. Precisa, veloce nelle consegne e con prezzi onesti per tutti i gusti.

ottimo!
DJPhill 19.01.2022
un fantastico treppiede che utilizzo quasi quotidianamente, facile l'utilizzo e il trasporto.
unico difetto: si è rotta la plastica che trattiene il dado di uno dei due prolungamenti, niente di grave, funziona ma con cautela

CB
Cris Bonis Italy 02.09.2022
Qualità buona e stabilità ottima

DP
Stairville BLS-315 Pro Lighting Stand B
Dne Production 09.05.2020
utilizzata per Led bar. Stand molto robusto, di facile maneggevolezza. Chiaramente il montaggio va eseguito personalmente con un pò di sforzo in quanto manuale. Se si vuole evita questo andrebbe comprato uno stand con manovella meccanica. molto ben bilanciata e ferma una volta montata la barra con n°4 luci del peso di circa 20Kg. consigliata per qualità prezzo dove non sono richieste particolari restrizione(da valutare in base alle restrizioni di montaggio in luogo aperto)

Meglio di quello che pensavo
Facetruck 10.11.2020
Oggetto molto ben fatto. In 2 minuti si piazza dove si vuole. Buone le altezze possibili e i sistemi di bloccaggio dei tubi che riescono a bloccare anche senza mettere il perno trasversale di sicurezza (che comunque siconsiglia sempre di mettere). Molto consigliato.

Incredibile
TomSTom 16.12.2020
A parte il peso assurdo, è l'asta più stabile che ho tra tutte. Resistente, stabile, lunghissima. Insostituibile.

Mirko80
Anonimo 20.09.2016
Appena apri la confezione capisci già che il prodotto non è di basso livello, ottimi i materiali, ottimo anche i fori per il riposizionamento dei perni, utilissimo sia come supporto per luci che per casse, in più sono rimasto molto contento dell' accessorio incluso nel caso di fori più piccoli o più grandi, una struttura che garantisce una solidità che nessun' altro ti può dare, il peso del supporto da un lato è eccessivo ma si capisce da li la robustezza e la garanzia che non si romperà facilmente! Io li uso per sostenere gli Starkville CLB4 ma sono propenso a comprare gli Starville Eco Truss per creare una americana ultra leggera ma super resistente!!! Consigliassimo

Non tutte sono uguali
Alex71 02.09.2019
Esattamente come da oggetto non tutte sono uguali ma sicuramente sempre una chitarra unica nel suo genere capace sempre di soddisfare le esigenze di qualsiasi musicista

Supporto Fantastico!
Locs 23.04.2019
Uso il supporto durante serate in locali e all'aperto rivelandosi perfetto. È molto robusto, leggero per le sue dimensioni, raggiunge un'altezza elevata ed è di facile utilizzo.
L'unico "difetto" che comunque è molto comune in questi supporti, sono le plastiche dove si inserisce la vite di blocco alla base, che ogni tanto si stacca alzandosi insieme ai bracci...nulla di grave. Viene fornito insieme ad un adattatore che va ad incastrarsi con le barre delle luci DMX.
Molto soddisfatto :)