PR
Ottimo Prodotto
Paolo Ruggirello 10.05.2017
Utilizzo il prodotto in piccoli live, devo dire che si comporta abbastanza bene consigliato a tutti!
Il prodotto è di ottima fattura e la resistenza all'interno del corpo del connettore e ben protetta!
Unico contro del prodotto che ha una presa fin troppo serrata all'interno del connettore cannon femmina del faro sul quale viene montato, si fa fatica per uscirlo! A parer mio è l'unica cosa da migliorare sul questo prodotto! per il resto devo dire che lo consiglio, in futuro acquisterò più unita!
PS: lo provo da ben 5 mesi con una frequenza di 3 live settimanali e non mi ha mai dato alcun problema!

buoni e semplici
Riders 20.04.2020
Ne ho acquistati 2 per terminare 2 catene tra le quali una abbastanza lunga e, senza il suo utilizzo terminale, non sempre veniva garantito il corretto flusso DMX.
Per catene relativamente corte o cavi di trasferimento corti, non sarebbe necessario per la maggio parte dei casi.

terminatore dmx
audionick 14.10.2021
fantastico terminatore dmx, può risolvere vari problemi di trasmissione nella catena dmx.

TH
OTTIMO TERMINALE
The Hermann 16.03.2021
Eccellente terminale.
Adattatore molto importante per garantire il corretto flusso dmx.

ottimo
musick 19.05.2017
ho avuto qualche difficoltà a trovare questo oggetto sfogliando nel catalogo thomann ma alla fine ce l'ho fatta. codino terminale dmx, da inserire nell'ultima luce della catena. fattura ottima, prezzo molto buono. consigliato per il rapporto qualità prezzo. molti forum discutono sull'utilità di tale oggettino, ma visto il prezzo non ci penserei due volte a prenderlo ;)

risolve problemi
Anonimo 17.01.2016
Prima di acquistare il terminatore dmx avevo spesso problemi con i sistemi light un po' complessi. Led che sfarfallavano, perdite di segnale. Con questo attrezzo semplice ma realizzato bene li ho risolti tutti.

Valei soldi che costa

Adattatore terminale DMX
Anonimo 14.03.2016
Adattatore importantissimo per la trasmissione corretta dei segnali DMX. robusto e affidabile.