Molto soddisfatto
Anonimo 28.12.2016
L'oggetto si è dimostrato fin dall'imballo molto robusto e di semplice utilizzo.
Manualmente può essere controllato con lo slider locale presente sul case oppure con lo slider remoto collegabile con il suo cavo, tutto compreso nella confezione.
In modalità DMX è tutto come ci si aspetta con un solo canale con il valore del dimmer.
Molto semplice la configurazione tramite pulsanti e display.

j
MACCHINA PICCOLA MA POTENTE
jackfa 28.06.2020
Abbiamo smontato questa macchina per capire come è costruita e devo dire che, malgrado la sua semplicità, è veramente un buon dimmer. Lo usiamo ovunque, con le lampade ad incandescenza e, anche sotto stress (sostituito il fusibile con uno da 16A - ma voi non fatelo), non molla mai e non scalda.

CONSIGLIATO!!

V
Perfetto!
Video900 14.08.2021
Semplicemente perfetto! Un dimmer DMX che vale veramente i soldi del suo acquisto! Si può usare o tramite DMX, ho tramite il telecomando a filo in dotazione (molto comodo) o direttamente sul dimmer agendo sul comodo cursore. Sono veramente soddisfatto!

AS
materiale soddisfacente
Ac Srv 12.06.2020
ovviamente non parliamo di un dimmer ad 1 canale. comunque per un piazzato bianco intorno ai 2 kw va benissimo, è pratico, comodo e veloce da montare. metto 3 stelle nella fabbricazione perché l'attacco schuko a "due buchi" non è molto pratico....ho dovuto acquistare una riduzione per trasformarlo a 16A a "tre buchi". Cosa da poco comunqe...il prodotto è ottimo nel complesso

V-
Vincenzo - Parma Italia 09.01.2020
Utilizzato come integrazione in impianti Luci nei teatri.
Ottimo prodotto,compatto di facile programmazione,costo contenuto.

cosastore 18.10.2019
Perfettamente funzionante, ben costruito e molto pratico. Si può fissare anche sulla stessa americanana.

introduce rumore negli impianti audio
Anonimo 30.12.2016
Preso come dimmer per piccoli eventi, non si e' dimostrato soddisfacente in quanto introduce il classico ronzio dei dimmer mal filtrati nell'impianto audio. Collaudato su piu' impianti con messa a terra certificata e con piu' impianti audio. Altri dimmer non introducono disturbi.

consigliato
Anonimo 22.08.2016
unica linea a 10A, in grado di dimmerare anche attrezzatura molto potente quali macchine del vento o fari alogeni. utile il fader a parte.
utile la garanzia 3 anni thomann.