€ 0,09 / m •

iD
Indispensabile strumento di lavoro.
il Dave 27.12.2021
Ovunque andiate a suonare, ci sarà sempre un'occasione in cui vi sarebbe comodo un rotolo di gaffa e questa è quella che fa al caso vostro. Robusta, precisa nello strappo, INDISPENSABILE!
Ne ordinerò sicuramente qualche altra al prossimo ordine.

FD
Gaffa Tape
Fabio Diesis 11.09.2020
Il nastro in questione lo uso principalmente per mettere i segni sui palchi, fa il suo lavoro, soltanto che con i caldo in particolare, potrebbe rilasciare la colla. Non lo consiglio di porlo su casse, mixer ecc. ecc., ma di utilizzarlo prettamente per fare i segni sul palco o su superfici dove il fatto che rilasci della colla non importi.

Ottima gaffa!
Corralbe 22.06.2022
Ho acquistato questa gaffa per la prima volta per eliminare gli armonici del rullante.
Ottima qualità, il nastro si taglia facilmente, è resistente, la colla ha delle buone proprietà che permettono sia di aderire alla pelle ma anche di staccarsi.
Il risultato è quello desiderato, l'ho applicato anche su altri componenti della batteria, basta attaccarne anche poco e funziona perfettamente!
Assolutamente consigliato, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, uno strumento da portare sempre in borsa, ne acquisterò molta altra ancora di questa marca!

Buon rapporto qualità/prezzo
Maxer 28.01.2021
Un buon nastro. E' abbastanza morbido da potere essere modellato anche su superfici irregolari. Ha una ottima capacità di adesione ed è facile da strappare e manipolare. Se viene rimosso molto bruscamente tende a rilasciare qualche residuo, ma basta veramente solo un minimo di attenzione e si rimuove senza problemi.

Ottima e dura a lungo
Mich_ 23.01.2021
Ottima gaffa!!! La utilizzo da molto tempo ormai e l'ho acquistata nuovamente sempre su Thomann.
Ha un'ottima aderenza sulle superfici e non lascia residui a meno che non venga lasciata sulla superficie per tantissimo tempo al sole.

n
grande!
noleggiobassano 11.08.2017
Resistentissimo scotch, colla di qualità, molto potente. Non sporca, dura nel tempo, sono riuscito a farlo attaccare anche a un pavimento molto sporco. Nulla a che vedere con gli scotch economici da discount. Si puo tagliare anche con le mani, perchè la sua costruzione è simile alla stoffa, si strappa facilmente dal rotolo ma una volta incollato resiste moltissimo. Consigliatissimo

cosi cosi
chiodostudio 13.11.2019
il nastro tiene bene e si strappa facilmente quando devi tagliarne via un pezzo.
il difetto è che a differenza di altri nastri questo lascia giu un po di colla e segni quando lo togli. e se non stai attento ti impiastriccia un po le mani.

ottima presa, ma rilascio di residuo adesivo al momento della rimozione
Riders 26.04.2023
Ormai non so più quanti di questi rotoli ne ho acquistati, devo solo dire (come si evince dal titolo) che a parte il fastidioso rilascio della colla adesiva al momento della rimozione, qualsiasi oggetto fissiate con questo nastro risulterà davvero come incollato e fissato stettamente.
Personalmente lo uso per fissare il treppiede della telecamera a terra in modo di avere la sicurezza della stabilità e del mantenimento del punto ottimale del fissaggio.

Perfetto
MaxKey 29.01.2021
Ottimo nastro per qualsiasi utilizzo sul palco. Non lascia residui di colla una volta rimosso (a meno che non ve lo dimentichiate per mesi).

AS
Ac Srv 16.07.2019
Si strappa troppo facilmente. Tende a strapparsi dal rotolo un po' come vuole lei. a volte vengono delle striscioline.