OTTIMI!!!
Ang3lo 16.01.2017
Ho comprato un blocco di quattordici cavi cannon da due metri per la dotazione del mio service.
Li ho utilizzati una sola volta ancora ma al tatto ed alla vista risultano piacevolmente solidi e rifiniti.
Ho risolto un fastidiosissimo problema di "flash" sul richiamo dei preset in DMX e lo spiacevole inconveniente di dover utilizzare cavi troppo lunghi, che innalzano la resistenza, oltre a dover essere raccolti ed alloggiati sull'americana.
Li consiglio sicuramente. Ampia scelta di colori e metraggio.
Ottimi!

fp
cavi di qualità al prezzo giusto
fm party service 27.01.2022
ottimi cavi ad un prezzo non esagerato, comodo il velcro fornito col cavo per legarli a fine utilizzo, molto pratico l'anello colorato in base alla metratura dei cavi, si individua subito il cavo giusto quando li si cerca nel baule

MC
Macro C 05.11.2019
Fabbricazione abbastanza solida, il cavo non ha particolari doti di duttilità ma va bene per il tipo di lavoro con segnali DMX. Adatto per le installazioni su truss. IL colore dei connettori aiuta lo stoccaggio e l'identificazione delle varie metrature.

AI
Fa quello che deve
Antonio Ippoliti 07.11.2022
Cavo di media qualità, ma perfettamente funzionale, comodo poter immediatamente riconoscere la lunghezza del cavo tramite il colore dei connettori e la fascetta incorporata. Sarebbe bello avere più scelte nelle lunghezze inserendone di intermedie. morbidezza e arrotolabilità del cavo discreta ma migliorabile.

O
Belli ma poco robusti
Oltrepaolo 04.01.2021
Belli da vedere ma ne ho gia due che non funzionano piú. Subiscono molto lo stress perció evitate di stringerli con fascette strette o di calpestarli. Comunque ben fatti.

Cavi DMX
Andreone 29.07.2020
Ottimi cavi, molto belli i connettori, sembrano quasi quelle delle marche più famose.
Ottimo qualità prezzo
Funzionano bene, per ora. on gli ho usati tantissimo ma sembrano resistenti.

Ottimo cavo xlr
Pedretti 04.05.2017
Mi serviva un cavo per collegare la cassa al mixer ma non volevo misure eccessive, per cui questo Starville con i suoi 2 m. è perfetto: sezione generosa, scorrevolezza molto buona ed estetica elegante ma sobria, impreziosita da un motivo turchese. A corredo una pratica fascetta in velcro, ottimo plus. Il prezzo è assolutamente conveniente, molto più di certe blasonate marche.
Thomann puntuali ed efficienti!

Anonimo 07.02.2016
Cavo DMX veramente fatto bene e di grande robustezza! Il colore diverso che identifica le relative lunghezze dei cavi è veramente utile quando a colpo d'occhio devi pescare il cavo dalla cesta dove sono contenuti tutti assieme! Lo consiglio veramente!

ottimo cavo ad un ottimo prezzo
ste.debeni 01.12.2023
il cavo funziona benissimo, ottimi i connettori e il cavo risulta più morbido rispetto ad altri marchi di dmx.