Stairville PDC3CC DMX Cable 5,0 m 3 pin

Costano poco e valgono quello che costano
Boucha 11.09.2018
Facendo un conto tra comprare questi cavi già fatti, e comprare il cavo con i connettori di qualità alta, questi cavi costano la metà e ti risparmiano tutto il tempo per la stagnatura, però il cavo è molto rigido, poco gommoso, ed è difficile da riavvolgere, perchè tende a ingarbugliarsi.
Per lo più i connettori, nonostante siano la palese copia del più famoso marchio, non sono precisi, e si fà veramente fatica ad inserirli e disinserirli nei fari.
Mi servivano urgentemente e li ho presi, anche perchè avevo un budget limitato, ma nel caso mi servano ancora, provvederò a farmeli da solo, comprando a parte cavo e connettori, di qualità maggiore.

Chicco99 04.04.2022
Connettori di ottima qualità

Cavo DMX 5m
Andreone 09.10.2019
Ottimo rapporto qualità prezzo del cavo DMX.
Io gli ho acquistati perché c'è la comodità che a secondo della lunghezza hanno un colore diverso sul connettore, cosi per me è più comodo distinguerli

Anonimo 07.02.2016
Cavo DMX veramente fatto bene e di grande robustezza! Il colore diverso che identifica le relative lunghezze dei cavi è veramente utile quando a colpo d'occhio devi pescare il cavo dalla cesta dove sono contenuti tutti! Lo consiglio veramente!

Dmx scorta
Elatanzi 14.09.2023
Acquistati per averli di scorta, qualità/prezzo ottimo, la qualità è ciò che vale

V
ottima fattura
Valeriotu 09.04.2024
Cavi di qualità, prezzo eccellente.