Stairville SB-150 Bag 1370 x 335 x 225 mm

Ottima borsa molto capace e resistente
Anonimo 27.01.2016
Ho acquistato questa borsa per il trasporto di par a led e degli accessori. Riesco a contenere all'interno le due aste orizzontali con 3 par montati ciascuna più cavi e prese multiple. Lo spazio a disposizione è enorme. Il materiale con il quale è costruita appare leggero ma in realtà è molto robusto e si difende molto bene dalle ingiurie di pezzi acuminati. Le cerniere sono efficaci e resistenti così come le maniglie. La presenza di una maniglia sul fianco corto ne rende agevole la presa durante lo scarico e il carico. Un ottimo prodotto consigliato per il rapporto qualità/prezzo.

Fede 11.08.2017
Davvero ottima custodi. E' fatta con materiali molto robusti. Utilizzo questa borsa per trasportare delle barre led, un mixer dmx e vari cavi dmx e di alimentazione. La custodia non mi ha mai dato problemi e leggermente imbottita e protegge le varie cose messe dentro da colpi. La sacca è fornita anche di due maniglie sui due lati più piccoli che permettono il trasporto in due quando è troppo pesante. Anche le cerniere sono molto robuste e non si inceppano mai. Sono molto soddisfatto di questo prodotto. Il raporto qualità prezzo è più che ottimo.

UD
OLTRE LE ASPETTATIVE !
Ubby Dj 30.08.2017
Il prodotto è semplicemente fantastico!
Estremamente capiente, ottime rifiniture, imbottitura che garantisce la massima protezione dei prodotti al suo interno!
Presenta maniglie laterali molto comode per il trasporto con due persone.
io personalmente ci metto due barre a T con luci già montate e cablate... ed avanza anche un pò di spazio !
non si può chiedere di meglio !

Enorme!
Anonimo 30.07.2016
Una borsa veramente capiente. Molto utile per contenere tutte le aste dei fari (che sono più lunghe di quelle degli speaker e dei microfoni).
Essendo sufficientemente morbida, permette di ripiegare la parte estrema non utilizzata così da poter entrare esattamente nel bagagliaio della macchina.
Le cinghie sono ben bilanciate e portare in tour le aste dei fari non è mai stato così semplice!
Good job!

CD
Ottima!
Carlo DJ 21.01.2022
Ottima per il trasporto di stativi e accessori"lunghi"

Funzionale
RobGal 22.08.2022
La uso per trasportare due barre-luci con 4 fari. Fa bene il suo lavoro.

molto capiente e ben fatta
NoName90 17.04.2019
c'è poco da dire, l' ho presa per trasportare comodamente in una sola volta le bar-led, luci e aste, lo spazio è molto caipiente, la lunghezza risulta essere anche troppo eccessiva per quello che la utilizzo io . sono soddisfatto dell' acquisto.

Ok
Maricuoz 02.11.2022
Un po’ troppo morbida , però dopo 2 anni devo dire che è resistente!

Borsa
Markmn 15.06.2021
Una borsa molto spaziosa per, utile per trasportare cavi e attrezzature di vario tipo

Resistente e leggera.
Anonimo 28.11.2016
Ottimo prodotto, estremamente resistente e leggero, grande capienza.