Ottimo grasso
Grigio 10.01.2019
Una marca che non ha certo bisogno di presentazioni, qualità ottima come è ottimo il rapporto qualità prezzo. Indicato sia per salvaguardare il sughero di sordine e/o bocchini come per lubrificare la tuning slide principale della tromba. Per quelle del 1° e 3° pistone a mio avviso è meglio utilizzare lubrificanti liquidi specifici per tuning slide.

b
Ha un ottimo profumo
bruno222 08.12.2020
Profuma tantissimo e mi piace. Sembra durare tanto anche se ho poca esperienza nel campo. Il prodotto non è estraibile quindi bisogna scavare col dito. Però sembra il top del mercato. Proprio di lusso.

Wow
Saverio_07 06.11.2022
L' ho usato mio euphonium con questo prodotto quindi inutile dire che le pompe scivolano bellissimo e il grasso non rovina le pompe consigliato anche per il besson prestige.

Anonimo 14.11.2016
Questo grasso ha un profumo ottimo e non secca tenendo la pompa principale e tutte le parti dove applicato mobili ma ferme. Dopo la pulizia dello strumento lo applico nelle pompe e rimane fino alla successiva pulizia donando alla tromba anche un piacevole profumo. Ottimo prodotto.

Il migliore
Peppe13 06.06.2022
Mai provato un grasso così, è davvero il migliore. Per non parlare del rapporto quantità-prezzo. Imbattibile!