Totale
Uso
Caratteristiche
Fabbricazione

Prezzo vantaggioso, qualità altissima.

Una master keyboard a mio parere adatta a tutte le esigenze di un produttore musicale. La risposta dei tasti è ottima ed il loro peso, seppure in plastica, è ben bilanciato. Suonare questa tastiera è davvero piacevole.

L'unico neo, secondo me, riguarda due aspetti:

i tempi di spedizione (rimasta per due mesi introvabile su ogni store) ed il software annesso: molto scarno ed utile principalmente alla sola gestione della velocity dei tasti e la suddivisione in sezioni della tastiera; molti altri marchi di solito offrono sconti o addirittura danno la possibilità di scaricare gratuitamente plug-ins di suoni o strumenti con cui poter già iniziare a suonare lo strumento, mentre Studiologic invece non offre alcun tipo di add-on software (riconosco che il prezzo davvero vantaggioso rispetto alla concorrenza comporti inevitabilmente dei tagli su certi extra).

Consiglio questo strumento a chi cerca un piano digitale dove poter studiare o produrre musica senza rinunciare al feedback tattile di un pianoforte ed alle comodità annesse al mondo digitale. Nel complesso sono rimasto davvero molto soddisfatto del prodotto, è sempre un piacere suonarlo.