Superlux HMD-660X

Grandi prestazioni per basso prezzo
Enigmen 24.06.2019
Una cuffia soddisfacente se comparata al prezzo anzi supera le aspettative. Buona vestibilità e tollerabilità, si può utilizzare per oltre 3 ore senza grandi dsconfort. Buon isolamento dai rumori circostanti. Microfono di buona qualità a tratti anche troppo sensibile e pertanto occhio al gain sul mixer. Nel complesso consigliato.

Davvero utili
fimo 17.02.2023
Certo siamo di fronte ad un prodotto stra-economico, ma queste cuffie fanno egregiamente il loro lavoro, robuste ed affidabili.
Ovviamente il suono non è eccellente, ma comunque neanche troppo plasticoso, ci si può lavorare tranquillamente.
Le uso prettamente in ambito broadcast in un sistema intercom intercom.
Consigliate

ML
Prodotto professionale a prezzo amatoriale
Marco Longoni 20.01.2023
Nulla da invidiare alle Audio Technica o altri prodotti simili dal costo di 3 o 4 volte tanto. Ottimo sia l’ascolto che io microfono, molto naturale sul parlato. Robuste e affidabili. Migliorabile il
Contenitore plasticoso.