the t.bone MS 180

Ho utilizzato il filtro anti-pop per un periodo di tempo considerevole e...
Prod.gsta 09.04.2023
Ho utilizzato il filtro anti-pop per un periodo di tempo considerevole e sono rimasto molto soddisfatto della sua efficacia nel rispettare il suo compito. L'acquisto di questo filtro anti-pop è stato un ottimo investimento per il mio home recording setup. In situazioni di registrazione casalinga, il rumore indesiderato di consonanti come "p" o "b" può facilmente compromettere la qualità della registrazione. Tuttavia, grazie all'uso di questo filtro anti-pop, sono riuscito a eliminare completamente questi rumori fastidiosi e a migliorare notevolmente la qualità del mio audio.

Tuttavia, è importante notare che il filtro anti-pop può essere un dispositivo delicato. In particolare, la superficie del popkiller può facilmente danneggiarsi se non viene utilizzato o conservato correttamente. Pertanto, è necessario prestare attenzione quando si pulisce o si manipola il filtro anti-pop per evitare di compromettere la sua efficacia.

D'altra parte, ho apprezzato molto il fatto che il filtro anti-pop sia stato progettato con una meccanica di collegamento all'asta del microfono che non rovina l'asta stessa. Questo rende molto più facile l'installazione e la rimozione del filtro anti-pop senza compromettere l'asta del microfono.

In sintesi, ritengo che il filtro anti-pop sia un ottimo investimento per chiunque lavori con la registrazione di voci o strumenti a microfono aperto in ambienti casalinghi. Nonostante la sua delicatezza, questo dispositivo è estremamente efficace nel prevenire i rumori indesiderati e migliorare la qualità dell'audio. Tuttavia, è importante prestare attenzione al modo in cui viene utilizzato e conservato per garantire che rimanga efficace nel tempo.

h
Buon pop filter
hanamii 27.09.2020
Ordinato 5 mesi fa per il mio studio in casa ed è un ottimo pop filter.
Funziona alla meraviglia e vale il prezzo che è (plastica fondamentalmente) ma nulla da togliergli con questo!
Thomann è stato preciso come sempre nelle comunicazioni e nella spedizione.
L'ordine era in totale di 7 pezzi (mancava pop filter, arrivato 1 settimana dopo tranquillamente e segnalato in anticipo).
Mi è arrivato un bellissimo scatolone con tutti e 6 gli articoli perfetti e intatti (cavo, microfono, 2x HS5, 2x Fluid Audio DS 5 e 2x Cordial CCFI 1,5 PP).
Ottimo lavoro!

Fa il suo dovere
Framu11 06.08.2020
Ottimo acquisto: rispetta il suo compito.
Va bene in contesti di home recording, occhio a come lo si utilizza e lo si conserva è facile che si rovini la superficie 'popkiller', ho trovato ottimo invece il fatto che la meccanica con cui si lega all'asta no rovini l'asta stessa

Does its job
JackLand 24.11.2022
This Popkiller is really good, I've been using it with an AKG P120 and cut almost every pops. Also great for that price

pisij 14.04.2021
Fa il suo lavoro egregiamente.
Usato in studio per registrare le voci, lasciato buttato in un angolo fra un utilizzo e l'altro, funziona ancora perfettamente e fa il suo dovere senza problemi.

Fantastico!
funkydrummer 03.06.2017
Un tool essenziale per avere un suono di qualità nella ripresa della voce. L'anti-pop serve per eliminare le "p". Questo permette una maggiore compressione in post produzione, con una maggiore pulizia all'interno delle vostre registrazioni.
Con il braccio mobile, è facilissimo posizionare questo articolo con precisione sull'asta e vicino il diaframma del microfono che state utilizzato.

PRO: Ottima qualità prezzo, materiali eccellenti, facilità di utilizzo.

CONTRO: Nessuno.

b
Not that good
bigblackcar 18.04.2023
It is not very stable on mic stands, sometimes it is difficult to tighten to the stand.

Filtro Antipop
MaryTheSinger 05.08.2020
Utilizzo il prodotto per delle registrazioni casalinghe, fa bene il suo lavoro. Facilmente adattabile alle dimensioni dell'asta.
Ottimo acquisto.

Ottimo !
Nickme 15.05.2023
Ottimo prodotto, fa il suo dovere !

Essenziale ed efficace
marco_bl 01.10.2019
Un anti pop che fa il suo dovere, nessun lato negativo da segnalare.
Si adatta facilmente ad ogni tipo di asta grazie al meccanismo a morsa che permette di fissarlo senza problemi.