iD
Ottimi
il Dave 12.11.2021
Sono molto comodi, facili e rapidi da utilizzare. Lasciano al piatto il giusto range di oscillamento, senza risultare troppo stretti o eccessivamente larghi.
Se non si hanno a disposizione delle asta Tama già provviste di questi Quick-Set, questo set, o quello più numeroso, dipende dalla quantità di piatti che utilizzate, è quello che fa per voi.

Tama QC8 Quick-Set
Mausan 28.10.2021
Ho comprato questi blocchi per i piatti per agevolare lo smontaggio ed il rimontaggio dei piatti/aste. Visto il periodo non li ho utilizzati molto ma in qualche occasioni si sono verificati molto comodi e veloci. Se siete dei picchiatori le classiche farfalle sono più sicure

aggancio e sgancio super rapido
Alpic 29.07.2020
probabilmente il miglior alleato dei batteristi che devono (o vogliono) cambiare spesso i piatti del loro set.
in pochi istanti, con un sistema di molle a pressione, sganci e regoli la profondità così da decidere se il piatto deve rimanere lento (per esempio un crash) oppure stretto (per esempio un china).
fantastico prodotto, non ho trovato nulla di meglio su mercato

6C
Molto funzionali
6th Counted Murder 11.09.2020
Acquistati per montare e smontare velocemente il set dal vivo, molto pratici, sembrano robusti, l'unica cosa per cui non do il voto massimo è il costo che, nonostante la bontà del prodotto, mi sembra un po' eccessivo, alla fine si tratta di "pezzi di plastica".

Pratici ed eleganti.
FrankLeBlanch 17.02.2021
Tra tutte le farfalle o simili a sostituzione rapida che ho visto in tanti anni sono le uniche che mi sono piaciute. Certo, sono pezzi di plastica, però funzionano bene. Avendo anche una filettatura, dopo averle inserite possono essere avvitate a piacimento per creare la giusta oscillazione e con la rifinitura rossa sono molto eleganti.

Proprio quello che cercavo!
Matte678 26.09.2019
Cercavo un'alternativa più economica (e anche facilmente reperibile) ai tuner fish lug, e questi fanno davvero il loro lavoro, ad un prezzo decisamente più accessibile.
Ottima la possibilità di accordare senza toglierli, spero non mi deludano sulla lunga durata

Molto pratici
Botta-bs 08.07.2020
Rispetto ai normali fermapiatti permettono di cambiare il piatto molto velocemente. Ideale in situazioni live dove bisogna condividere la batteria con altri batteristi e quindi sostituire i piatti senza perdere tempo. Costruzione robusta.

La Svolta
DaniDrums96 17.01.2023
stupendi, tengono benissimo e... basta svitare.. schiacci e via!!!

Franzoski 20.04.2022
Utili, vpratici di ottima qualità.

k
Indispensabili
kory666 16.11.2022
Ormai non ne posso fare a meno... adatte per cambiare i piatti in velocità,a mio parere utilissime!