Anonimo 28.09.2016
Questa mini testata è perfetta per suonare in casa, sia con una cassa, sia (come faccio io) collegandola alla scheda audio e registrando il suono diretto (caratteristica utilissima). E' piccola, compatta, poco più grande della mia focusrite, cosa che le permette di essere posizionata praticamente ovunque nella scrivania. Parliamo ora di specifiche. L'equalizzazione è basica ma intelligente: bassi, medi e alti, niente di più, ma hanno dei tagli di frequenze che cambiano il suono in modo maggiore di una normale equalizzazione. Troviamo il master, il mute, e dietro il pulsante di accensione, l'alimentazione, l'ingresso per la pedaliera, l'uscita per la cassa, un aux in per mandare (ad esempio) una base su cui suonare e l'uscita per le cuffie (purtroppo con il jack piccolo). Passiamo ora alla parte veramente interessante di questo piccolo gioiello: il toneprint. Per chi non conoscesse la marca il toneprint è una funzionalità che permette di utilizzare i preset di artisti vari caricando il file gratuitamente nel prodotto tc in questione. In questo caso tramite l'applicazione Toneprint si sceglie il suono e con un tocco dallo speaker del telefono parte un segnale criptato da far entrare nel pick up del basso in modo che arrivi alla testata. La manopola regola la quantità di effetto. Semplicissimo. In generale ottimo prodotto.

Stupicat 24.10.2018
Suono poderoso e volume a volontà, è comodissima da trasportare, sta nella sacca davanti della borsa morbida.

Pro:
Suono, equalizzazione, versatilità, VOLUME.
Adatta ai pedali.

No send return.
Il TONEPRINT è da dimenticare spento. a me non piace. poi falsa i volumi.

Una sorpresa
Evandro 30.07.2020
Cercavo una testatina leggera e completa da usare a casa/prove con amici.
L'ho collegata ad una cassa bc208 della stessa casa creando una combo leggerissima e compatta.
La funzione Toneprint quasi snobbata all'inizio, ha trovato uso proficuo quando ho caricato il compressore spectracomp, veramente bello.
Molto bella la sezione eq, bisogna prenderci la mano ma risulta essere molto reattiva e flessibile.
In sintesi considerando prezzo ed ingombro sono più che strasoddisfatto di questa piccola testata.
Ciliegina sulla torta l'accordatore sempre attivo

Sono rimasto stupito della qualità.
Anonimo 04.03.2016
Certo la potenza non è molta. Ma per locali piccoli o in sala d'incisione è comodissima, leggera, qualità della DI ottima. Poi con l'accordatore integrato e la possibilità del toneprint, che cosa si vuole di più? E' una testata molto trasparente, che fa uscire il suono integro del proprio strumento.