€ 0,34 / m •

Meraviglioso
DoctorSax90 26.09.2021
Dopo aver comprato nastri colorati di scarsa qualita' su Amazon finalmente sono approdato ai Tesa 4671, comprato in tre colori (giallo/arancione/verde), da allora e' un must per me. Iperutile per il color coding, e super utile per marcare il proprio equipaggiamento (cavi, ciabatte di corrente, aste, ecc.) o per identificarlo (ci si puo' scrivere sopra facilmente con un pennarello piu' o meno spesso; lo uso spesso per marcare gli alimentatori o per scrivere il nome sulle cose).
Resistente, affidabile, fluorescente (non da sottovalutare per la visione sul palco), bello da vedere. Ottimo acquisto

Lo cercavo da anni!
Marcello_ 21.04.2018
Ottimo nastro, utile per segnare la propria posizione sul palco oppure scrivere il nome sui flight case.

Bel colore, ottima visibilità anche con poca luce.

Attenzione: è fluorescente, non fosforescente, quindi non si illumina al buio!

alessandropace 28.12.2021
Io lo uso per bloccare i cavi o i microfoni o segnalare aste... Tela pura ottima per scriverci sopra... Consiglio vivamente rispetto al classico nastro di carta che dopo un po' ti segna il mixer o si fonde con la colla sullo strumento

Ottimo!!
RingoKey 03.03.2022
Ottima visibilità anche su pachi "oscuri".

FD
Nastro fluorescente
Fabio Diesis 11.09.2020
Il nastro non lascia residui ed è perfettamente trascrivibile con un pennarello. Lo consiglierei anche per scrivere sui bauli, piuttosto che porlo su casse, mixer, cavi ecc. ecc. come riconoscimento del proprio materiale, specialmente quando si è a lavorare con più musicisti/service.

DS
Dnl Scll 13.12.2022
Utilizzo il nastro Tesa per segnare impostazioni temporanee su strumenti e amplificazioni.
Sia in studio che in live l'ho trovato utilissimo: facile da strappare anche senza forbici, luminoso, non lascia tracce di colla una volta staccato ed è facile scriverci sopra.
Solo pro, nessun contro per questo prodotto

INDISPENSABILE SUL PALCO
LucaAdam 12.04.2020
Dopo il nastro americano e il nastro-carta un accessorio indispensabile che, una volta provato, diventerà un "mai più senza" e ti verrà costantemente richiesto in prestito dai tuoi compagni di note. Bassista miope, per me è indispensabile su pedaliere e per delimitare zone palco

Non brilla al buio
Sergio7995 24.08.2018
Ho letto male la descrizione e pensavo che fosse "fosforescente" ma il nastro è fluorescente, il che significa che non accumula luce. E' comunque di ottima fattura ed è anche molto resistente.

LM
ben visibile e stabile
Loris M. 10.01.2020
utilizzato per segnare posizioni ed ingombri in palco risulta molto ben visibile anche con minima illuminazione, non lascia residui di colla

Perfetti per il tour e sul palco
L-Mega 12.10.2023
Ottimo prodotto, ne ho presi di diversi colori e sono utilissimi in giro, in tour, in studio ecc...