€ 0,34 / m •

Meraviglioso
DoctorSax90 27.09.2021
Dopo aver comprato nastri colorati di scarsa qualita' su Amazon finalmente sono approdato ai Tesa 4671, comprato in tre colori (giallo/arancione/verde), da allora e' un must per me. Iperutile per il color coding, e super utile per marcare il proprio equipaggiamento (cavi, ciabatte di corrente, aste, ecc.) o per identificarlo (ci si puo' scrivere sopra facilmente con un pennarello piu' o meno spesso; lo uso spesso per marcare gli alimentatori o per scrivere il nome sulle cose).
Resistente, affidabile, fluorescente (non da sottovalutare per la visione sul palco), bello da vedere. Ottimo acquisto

Z
Ottimo nastro, anche perché costa tanto!
Zano91 18.11.2016
Il costo è sicuramente elevato, però questo nastro non presenta difetti. Può essere scritto con qualsiasi tipo di pennarello, penna o matita; È resistente a trazione ma si strappa con le dita senza bisogno di utilizzare forbici generando un taglio netto e preciso. Può essere utilizzato diverse volte se staccato e riattaccato senza sporcare il lato adesivo. Può essere utilizzato su moltissime superfici e, una volta rimosso, non lascia tracce. Il colore fluorescente rende visibili le scritte anche in condizioni di scarsa luminosità. Ottimo anche per segnare cablaggi E posizioni su pavimenti, moquette, linoleum e parquet.

Buon nastro ma non si illumina al buio
Anonimo 03.01.2017
Ho preso questo nastro perchè avevo bisogno di un nastro resistente e soprattutto visibile al buio. Purtroppo non si illumina, forse ho frainteso la descrizione. A parte questo è un ottimo nastro, resistente e facile da strappare con le mani, e il colore forte aiuta a riconoscere facilmente le cose proprie.

i
Ottimo nastro
infogroove 02.03.2023
Buon feeling al tatto, colore sgargiante, ottimo prodotto