€ 0,34 / m •

OTTIMO PRODOTTO
MattiaPaito 16.04.2020
Ottimo per migliaia di utilizzi, segnare i microfoni o i bodypack, segnare flight case, segnare i coni su un amplificatore, segnare punti di appoggio della batteria sul tappeto, segnare i cavi, usarlo per attutire il suono della pelle di un tamburo, segnare posizioni sul palco... Potrei andare avanti all'infinito ad elencare gli usi di questo fantastico nastro di gaffa ma quello su cui mi vorrei concentrare è proprio la qualità del nastro: colla di alta qualità, alta resistenza, semplice da spezzare anche con le mani essendo un nastro telato, non lascia segni quando viene tolto.
Ha un prezzo abbordabile ed è di altissima qualità.
Lo consiglio a tutti live e studio, tecnici e musicisti.

L'unico nastro da comprare per segnare gli oggetti
matteodangelo 18.07.2019
Se avete bisogno di segnare pedali, posizioni (es. fusti batteria e hardware piatti), settaggi dei pedali, alimentatori, cassetti ecc... questo fa per voi. Si strappa molto facilmente a mano, ci si può scrivere sia con penna che pennarello molto agevolmente, per le situazioni live (ad esempio con luci abbassate e buio sul palco) il fluo aiuta a vedere anche eventuali scritte apposte.

BB
Mai senza!
Brown Barcella 30.09.2021
Indispensabile per chiunque lavori a festival, concerti o fiere, ne ho provati di diverse marche e questo è sicuramente il migliore.

LM
Consigliatissimo
Live Music W 24.04.2020
Perfetto fluorescente in modo ottimale, adesione fantastica

Nastro di qualità
SpeedMusicAss 30.03.2017
Non starò qui a descrivere i possibili utilizzi di questo tipo di nastro, visto che sono tantissime le situazioni in cui potrebbe tornare comodo.
Ciò di cui voglio parlare è la qualità del prodotto; il nastro è sufficientemente resistente e si può scrivere con un pennarello. Si nota bene anche con poca luce, e la cosa che mi ha colpito di più è la qualità della colla, la quale garantisce una buona presa, e non lascia sgradevoli residui una volta che il nastro viene rimosso.
Non costa poco, ma è sicuramente un prodotto di qualità.

Perfetto per live e studio
Anonimo 20.02.2017
Abbiamo utilizzato questo nastro per marchiare dei cavi e per segnare il punto esatto di microfonazione delle casse.
In live può essere usato benissimo per fissare le scalette al palco senza che si stacchino o che si strappino alla prima collisione, oltre alla capacità di fissare i cavi in punti strategici del palco

indispensabile
Anonimo 27.11.2016
State partendo in tour ? Allestimento della vostra band o semplicemente sei un tecnico ? Ti serve del tape colorato anzi te ne servono un paio per distinguere i bauli dell'audio e delle luci,io uso sempre il tape colorato per le tournee ti agevola il lavoro e i cablaggi durante tutte le date

nastro TESA 4671 PI
Anonimo 16.09.2016
Sono praticamente innamorato di questo nastro

lo uso sempre durante i concerti per segnare qualunque cosa in regia palco

quando ho a disposizione diversi colori capisco subito con una occhiata cosa sto manipolando

finalmente la colla non rimane attaccata anche dopo tempo

in studio anche è fantastico
lo consiglio veramente a tutti

ciao
paolo

il NASTRO
RinoCandela 20.11.2018
Ragazzi c'è poco da dire, per noi musicisti il nastro può avere mille utilizzi.
Questo non è un nastro economico, ma a parer mio il migliore in commercio. Perfetto per live e studio.
Ottimo anche con il pennarello.

Eccellente
Anonimo 08.11.2016
Nastro molto resistente e visibile anche con pochissima luce. Consigliatissimo